La domanda è questa, mutuata da molte discussioni in altri 3D: vale sempre la pena di fare un BD? Lo spunto mi viene da un titolo che attualmente abbiamo in lavorazione. Per il momento non posso citare il titolo ne la distribuzione, ma si tratta di un film che ha ricevuto ottime critiche per il contenuto, il problema che invece di girarlo in IMAX come si dovrebbe fare per tutti i film che si rispettino
D
) la produzione ha dovuto accontentarsi di girarlo in HDV. Addirittura, qualche inquadratura è girata in SD, fortunatamente poche. La qualità del BD non farà gridare al miracolo, anzi mi vedo già le eterne discussioni sul fatto che questa non è HD. Però in BD lo si vedrà al massimo della sua qualità, in DVD invece no.
Il BD noi lo faremo, si tratta di lavoro e non possiamo certo dire al nostro cliente "scusa ma non ti faccio il lavoro perché gli svalvolati del forum di AVMagazine potrebbero criticarlo"...
Però sono curioso di sentire la posizione della maggioranza.
Il BD noi lo faremo, si tratta di lavoro e non possiamo certo dire al nostro cliente "scusa ma non ti faccio il lavoro perché gli svalvolati del forum di AVMagazine potrebbero criticarlo"...
Però sono curioso di sentire la posizione della maggioranza.