Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum... spero di non aver sbagliato sezione per porvi la mia richiesta.. In pratica ho 2 casse (diffusori insomma
) Pioneer e dietro c'è scritto che la potenza è 100 watt e l'impedenza 8 ohm. Da un paio d'anni per "arrangiare" le uso collegate ad un vecchio lettore cd (quelli da impianto hi fi) onkyo tenendo l'uscita aux attiva e collegata al pc... Il suono delle casse è discreto però non avendo un ampli non posso regolare alti, bassi etc... (o almeno credo... non penso si possa fare da pc e cmq non sarebbe la stessa cosa). Come volumi sono molto potenti e già con i 65 watt del lettore a metà volume sono fortissime!
Ora mi chiedevo, secondo voi vale la pena comprare un amplificatore (spendendo poco, magari anche usato non so...) adatto a queste casse? Potrei migliorare tanto l'esperienza di ascolto? Vale la pena spendere soldi per delle casse vecchie? Grazie a tutti in anticipo!
Ora mi chiedevo, secondo voi vale la pena comprare un amplificatore (spendendo poco, magari anche usato non so...) adatto a queste casse? Potrei migliorare tanto l'esperienza di ascolto? Vale la pena spendere soldi per delle casse vecchie? Grazie a tutti in anticipo!