Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
astro ha scritto:
Salve, ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato molto.
Vorrei sapere, cortesemente, se veramente ne vale la pena acquistare la nuova versione di TT?
Io ho la 1.5
Vi ringrazio
Cosimo
astro ha scritto:
Scusa che vuoi dire con "andare in "finestra"... "
Ciao
Cosimo
Marlenio ha scritto:
... Altrettanto valida l'alternativa proposta ZoomPlayer+DScaler, anche se personalmente ho trovato TT 2 molto superiore come qualità, almeno sul mio setup.
Ciao,
rinorho ha scritto:
Quel "molto superiore" che è molto preoccupante...
Sarebbe il caso di approfondire l'argomento, perchè il divario tra i due prodotti non dovrebbe essere molto marcato e non pochi riconoscono a ZP+Dscaler una leggera supremaziazia in termini di qualità...
Potresti elencare brevemente la tua catena video e sopratutto HW e SW del tuo HTPC?
Rino
Marlenio ha scritto:
Poi alla fine, come dice Ciuchino, c'è chi preferisce il cocomero e chi il melone...Comunque, se cerchi tra i vari 3D, di questo argomento se ne è parlato tantissimo in passato.
![]()
P.S. Dimenticavo: Infocus 4805 collegato in DVI, TT ultima release con FFDShow di Andy versione agosto, Reclock 1.5 b8, Powerstrip 3.59.
Ciao,
rinorho ha scritto:
In questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?threadid=28441&highlight=vince+mani+basse
Mi pare che emerge il contrario, ricordi?
rinorho ha scritto:
Infine hai dimenticato di elencare l'elemento più importante dell' HTPC, la SK video ed hai omesso se la tua configuarzione è Overlay o VMR, perchè già solo su questa differenzazione il confronto non potrebbe porsi.
Ciao
Rino