• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VADO CONTROCORRENTE SCELGO HDDVD!! vi spiego il valido motivo: Vs opinione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saudo

Bannato
ciao ragazzi, volevo esprimere la mia opinione.
volevo passare all alta definizione e ho acquistato un toshiba hd e1 piu 6 film di primissimo piano(non quell in omaggio x intenderci) a 180 euro usato tenuto molto bene.
Se anche andra' a morire mi sento comunque di aver speso bene i miei soldi perchè se avessi scelto un lettore blu ray usato con quei 6 film avrei speso come minimo 400 o 500 euro!
Il tutto con la stessa qualita'!
Se poi tra 4 mesi vincera' il blu ray nessun problema: comprero' un lettore blu ray a cifre molto piu basse di adesso ! e con qualita' molto migliori! e allora ben vinca il disco blu!

Inoltre adesso i titoli Hd dvd sia nuovi che usati costano olto meno(sopratutto gli usati) che i Blu -ray!

Godiamoci nel frattempo cio' che costa meno!! NON TROVATE??
sono curioso di una vostra opinione!

Hai postato lo stesso messaggio in un'altra discussione...
Non credi che basti? ce ne sono già tanti thread in cui si discute delle sorti del HD-DVD...

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.