• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

VADO CONTROCORRENTE SCELGO HDDVD!! vi spiego il valido motivo: Vs opinione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saudo

Bannato
ciao ragazzi, volevo esprimere la mia opinione.
volevo passare all alta definizione e ho acquistato un toshiba hd e1 piu 6 film di primissimo piano(non quell in omaggio x intenderci) a 180 euro usato tenuto molto bene.
Se anche andra' a morire mi sento comunque di aver speso bene i miei soldi perchè se avessi scelto un lettore blu ray usato con quei 6 film avrei speso come minimo 400 o 500 euro!
Il tutto con la stessa qualita'!
Se poi tra 4 mesi vincera' il blu ray nessun problema: comprero' un lettore blu ray a cifre molto piu basse di adesso ! e con qualita' molto migliori! e allora ben vinca il disco blu!

Inoltre adesso i titoli Hd dvd sia nuovi che usati costano olto meno(sopratutto gli usati) che i Blu -ray!

Godiamoci nel frattempo cio' che costa meno!! NON TROVATE??
sono curioso di una vostra opinione!

Hai postato lo stesso messaggio in un'altra discussione...
Non credi che basti? ce ne sono già tanti thread in cui si discute delle sorti del HD-DVD...

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.