• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

VADO CONTROCORRENTE SCELGO HDDVD!! vi spiego il valido motivo: Vs opinione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saudo

Bannato
Messaggi
11
ciao ragazzi, volevo esprimere la mia opinione.
volevo passare all alta definizione e ho acquistato un toshiba hd e1 piu 6 film di primissimo piano(non quell in omaggio x intenderci) a 180 euro usato tenuto molto bene.
Se anche andra' a morire mi sento comunque di aver speso bene i miei soldi perchè se avessi scelto un lettore blu ray usato con quei 6 film avrei speso come minimo 400 o 500 euro!
Il tutto con la stessa qualita'!
Se poi tra 4 mesi vincera' il blu ray nessun problema: comprero' un lettore blu ray a cifre molto piu basse di adesso ! e con qualita' molto migliori! e allora ben vinca il disco blu!

Inoltre adesso i titoli Hd dvd sia nuovi che usati costano olto meno(sopratutto gli usati) che i Blu -ray!

Godiamoci nel frattempo cio' che costa meno!! NON TROVATE??
sono curioso di una vostra opinione!
 
Hai postato lo stesso messaggio in un'altra discussione...
Non credi che basti? ce ne sono già tanti thread in cui si discute delle sorti del HD-DVD...

Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top