• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

(VA-MI) Vendo/Scambio Sony Bravia LED 3D Kdl-46HX820

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cloale

New member
Messaggi
178
Località
Cassano M. (VA)
(VA-MI) Vendo SONY Bravia LED 3D KDL-46HX820+occhiali+telecomando Harmony One

Solo per sfizio e non per reale necessità. Semplice voglia di provare qualcosa di diverso, tipo Samsung serie 7000 o 8000 o plasma Panasonic.
Acquistato meno di un anno fa da MW (oltre 1.500 euro di spesa . . . . ). Scontrino, imballo, tutto insomma. Perfetto. Privo di qualsiasi difetto estetico o funzionale. Compresi 2 paia di occhialini 3D Sony.
Aggiungo telecomando Harmony One completo.
Preferirei a mano ma potrei anche spedire visto che ho l'imballo originale.
Prezzo 750 euro.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top