• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

V10 50' introvabile?

stryker74

New member
Ciao, abito dalle parti di como e non riesco a trovare un negozio che venda il panasonic v10 da 50'.
Tutti mi dicono che panasonic non indica neanche la data in cui torneranno ad essere disponibili...
Ma è possibile un tale suicidio commerciale prima di Natale?

... veramente in diversi centri comm e sui siti + "famosi" è disponibile :mbe:

... nei MediaW del veneto ce ne sono quanti ne vuoi e sul sito MediaW è disponibile... pure sul sito Euronics è disponibile

... se non c'è nella tua città perchè non lo tengono, cambia città... non è che se non c'è da te non deve esserci nel resto del mondo ;)

ais001 ha detto:
... nei MediaW del veneto ce ne sono quanti ne vuoi e sul sito MediaW è disponibile... pure sul sito Euronics è disponibile

E pure in quello di Udine...(visto sabato-anch'io lo sto "puntando")
Li hanno pubblicizzati sui volantini e non penso che adesso non siano già più disponibili...

se vai anche in un negozio hi-fi piccolo e digli che possono fartelo anche 1700 euro quanto l'hanno messo a mio cognato sabato scorso.
il negozionte non lo aveva pronto e l'ha ordinato al suo magazzino in settimana e da 1800 euro che costava glielo ha scontato a 1700.
Considerato che da Unieuro e Mediaworld costa 1600 il G10... il V10 a 1700 direi che è più che giusto.