vinarcid08
New member
ragà per ki ha già realizzato le v02 della ciare sarebbe così gentile di fare una bella foto e di metterla sul forum vorrei realizzarle

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Guren
per le retine ho comprato la tela fonotrasparente e le clip (nel negozio dove le ho prese avevano quelle del catalogo coral, o monacor non ricordo, ma le trovi anche dal catologo ciare) e poi le ho applicate ai telaietti (che ho fatto alcuni mm più piccoli della facciata frontale perchè mi piacevano di piùvolevo anche farli con i bordi arrotondati ma poi ho avuto paura di eventuali complicazioni per tendere la tela e ho mantenuto gli spigoli ad angolo retto) tramite una normale puntatrice da legno.
Per i telai ho utlizzato del volgare multistrato di circa 10-12 mm di spessore che ho preventivamente verniciato di nero per evitare che si vedesse troppo una volta messa in tensione la tela fonotrasparente.
p.s. per le ciare H04 dai un'occhiata a questo sito
Imho il risultato ottenuto è davvero ottimo (certo che se tu ti affidi ad un falegname di professioni non dovresti avere cmq problemi)