• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Utilizzare le funzioni del mysky senza decoder mysky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francoisk85

New member
Messaggi
1
Salve ragazzi

Io ho sky in città e volevo acquistare il solo decoder mysky per portarmi la scheda a casa al mare e non pagare un altro abbonamento.Purtroppo il decoder my sky non può essere acquistato ma può essere acquistato solo quello standard: ora è possibile comprare non so cosa da abbinare al decoder standard sky e avere le funzioni del my sky?(registra, pausa, rewind etc...).

Grazie a tutti per il vostro aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top