Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leosud ha detto:secondo il mio modesto parere da tecnico elettronico da 4 soldi...l'eventuale processore video andrebbe abbinato solo ad un buon videoproiettore e non ad un banale tvc lcd o plasma(orribili visioni...
)
ontheair ha detto:gino non esagerare, semplicemente ci stiamo informando sulla possibilità di migliorare la qualità delle nostre tv (che non sono da buttare, ma sicuramente da migliorare).
SI è proprio quello il mio problema... Fox, che è uno dei canali che guardo maggiormente, nel 99% dei programmi si vede decisamente male. E' per quello che ho fatto tutte le mie domande, e cerco una soluzione per migliorarne la qualità.ginoscola ha detto:...ma sky (canali generalisti jmmi, fox ecc) li vedo da cani... molto peggio che i canali rai o fininvest sul dtt
Ma .......... questa non la capisco ???ontheair ha detto:su Italia1 un programma con Papi.
Sia con DTT che con Sky SD, Canale5 si vedeva BENISSIMO, mentre Italia1 DA SCHIFO.
Infatti lo è! Però, principalmente, se si è possessori di uno dei loro prodotti, dato che viene usato per postare dubbi e problemi vari, sperando di essere aiutati da altri utenti e dal PMS Support (il loro supporto tecnico ufficiale), che però a dire il vero ultimamente si limita solo a ribadire se una funzione è possibile o meno sul loro prodotto etc. etc.sest ha detto:Se qualcuno, magari bravo in Inglese, da uno sguardo a questo forum specifico degli SCALER della Pixel Magic, potrebbe essere interessante![]()
LINK:
http://www.pixelmagicforum.com/forum/index.php
![]()
Tacco ha detto:....A me, più volte, è capitato di chiedere se un problema potesse essere risolto con un aggiornamento firmware, ma loro si sono sempre limitati a ribadirmi che (per esempio) il segnale audio sugli input/output hdmi del mio PE1000Pro non è supportato, senza specificare mai se la cosa potesse essere risolta con (per esempio, su mio suggerimento) un upgrade hardware (ovviamente a pagamento...). Insomma, io personalmente non sono particolarmente soddisfatto del loro supporto tecnico.
Chi non possiede un loro prodotto, però, potrebbe usarlo per scoprire eventuali magagne emerse, o problematiche varie, legate al loro prodotto al quale si è interessati, leggendo i vari 3d e sfruttando l'esperienza di chi già ce l'ha... Ciao!
Ettore
La risposta a questa domanda è molto semplice: "forse".sest ha detto:...questo scaler baypassa sempre quello interno del TV LCD ?
A pagamento o meno, contatta il rivenditore del prodotto che ti interessa (DVDO, PMS...) e vedi cosa si può fare. Da quello che so io, in genere non hanno problemi a organizzare cose del genere, nel loro punto vendita o, magari, a casa tua... Ciao!sest ha detto:io ho anche pensato di farmi fare una dimostrazione privata a pagamento...![]()