Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leosud ha detto:secondo il mio modesto parere da tecnico elettronico da 4 soldi...l'eventuale processore video andrebbe abbinato solo ad un buon videoproiettore e non ad un banale tvc lcd o plasma(orribili visioni...
)
ontheair ha detto:gino non esagerare, semplicemente ci stiamo informando sulla possibilità di migliorare la qualità delle nostre tv (che non sono da buttare, ma sicuramente da migliorare).
SI è proprio quello il mio problema... Fox, che è uno dei canali che guardo maggiormente, nel 99% dei programmi si vede decisamente male. E' per quello che ho fatto tutte le mie domande, e cerco una soluzione per migliorarne la qualità.ginoscola ha detto:...ma sky (canali generalisti jmmi, fox ecc) li vedo da cani... molto peggio che i canali rai o fininvest sul dtt
Ma .......... questa non la capisco ???ontheair ha detto:su Italia1 un programma con Papi.
Sia con DTT che con Sky SD, Canale5 si vedeva BENISSIMO, mentre Italia1 DA SCHIFO.
Infatti lo è! Però, principalmente, se si è possessori di uno dei loro prodotti, dato che viene usato per postare dubbi e problemi vari, sperando di essere aiutati da altri utenti e dal PMS Support (il loro supporto tecnico ufficiale), che però a dire il vero ultimamente si limita solo a ribadire se una funzione è possibile o meno sul loro prodotto etc. etc.sest ha detto:Se qualcuno, magari bravo in Inglese, da uno sguardo a questo forum specifico degli SCALER della Pixel Magic, potrebbe essere interessante![]()
LINK:
http://www.pixelmagicforum.com/forum/index.php
![]()
Tacco ha detto:....A me, più volte, è capitato di chiedere se un problema potesse essere risolto con un aggiornamento firmware, ma loro si sono sempre limitati a ribadirmi che (per esempio) il segnale audio sugli input/output hdmi del mio PE1000Pro non è supportato, senza specificare mai se la cosa potesse essere risolta con (per esempio, su mio suggerimento) un upgrade hardware (ovviamente a pagamento...). Insomma, io personalmente non sono particolarmente soddisfatto del loro supporto tecnico.
Chi non possiede un loro prodotto, però, potrebbe usarlo per scoprire eventuali magagne emerse, o problematiche varie, legate al loro prodotto al quale si è interessati, leggendo i vari 3d e sfruttando l'esperienza di chi già ce l'ha... Ciao!
Ettore
La risposta a questa domanda è molto semplice: "forse".sest ha detto:...questo scaler baypassa sempre quello interno del TV LCD ?
A pagamento o meno, contatta il rivenditore del prodotto che ti interessa (DVDO, PMS...) e vedi cosa si può fare. Da quello che so io, in genere non hanno problemi a organizzare cose del genere, nel loro punto vendita o, magari, a casa tua... Ciao!sest ha detto:io ho anche pensato di farmi fare una dimostrazione privata a pagamento...![]()