• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

utilita' di un dac con questa configurazione

JUNGLELAND

Member
Equilibrio.

E' quello che ho imparato in ore e ore di letture su questo forum.

Ed e' quello che sto cercando di fare nel mio impianto. E' sostanzialmente un entry-level, quello che moglie spazio e finanze permettono. Lo si puo' vedere in firma.

La domanda che pongo e' questa: puo' e quanto e' in grado di migliorare la resa acustica un dac esterno considerando sorgenti ampli e diffusori a disposizione?

Sia hd multimediale che bd che lettore cd hanno uscita ottila toslink. credo che per equilibrio, se fosse utile appunto, dovrei rivolgermi a prodotti entry cone vdac,rdac,dacmagic etc.

grazie per i suggerimenti

ciao

Se il tuo Teac ( che non conosco) ha una buona meccanica, puoi procedere come pensato, altrimenti se non hai grande necessità di musica liquida puoi anche pensare ad un buon lettore cd ( al limite anche con ingresso da, ma più costoso) in linea con l'impianto, da scegliere in casa Nad per utilizzare lo stesso telecomando e mantenere lo stesso aspetto estetico o tra le solite affidabili marche, tra cui Marantz, Denon ed Arcam.