• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Utenti zona Bergamo (Lombardia)

((Abarth))

New member
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere agli utenti di questo forum se qualcuno è della Provincia di Bergamo (Lombardia) per dei consigli o incontrare per farmi un idea di come deve suonare un "buon" home theater. Inoltre vorrei sapere dove poter fare degli ascolti in multicanale per futuro acquisto di casse da pavimento + relativo centrale. Ho gia fatto degli ascolti nelle varie catene di prodotti elettronici (non so se posso inserire i nomi), ma non mi hanno convinto molto e non so se per le casse o per la sala ascolto.
Come casse ho ascoltato polk audio t50, canton gle 460, yamaha ns-f51 e jbl arena 180.
Vorrei ascoltare le Magnat 1002 o anche 802 (se qualcuno della zona le ha :D ) e indiana Line Nota 550 ma non so dove.
Mi date un aiutino??? Anche se avete altre proposte. Budget circa 550-600€ frontali e centrale.
Utlizzo film bluray 50%, netflix circa 30% resto tv e musica.
Attuale Sinto Yamaha HTR 2067 che presto sarà sostituito da Yamaha RX-V679
Ringrazio tutti per le eventuali risposte.