• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Utente Linux: quale scheda audio scegliere?

vi comunico con gran rammarico che la scheda in uscita spdif non è supportata da alsa, tutto il resto funziona egregiamente ma la spdif è proprio morta..

qualcuno sa per per certo una scheda che funzioni in spdif su linux? help me

ti confermo che la M-audio e linux vanno d'accordissimo: sul link di ALSA c'e' una lista dis chede con vari 'grade' di compatibilita' e stabilita'. creative, per scelta commerciale credo, non supporta linux e quindi non mi vedra' mai (per il momento, almeno)

ciao

devo auto smentirmi, ieri mi sono impegnato oltremodo (per quanto riguarda evidentemente le mie capacità) e sono riuscito a far funzionare l'uscita digitale della terrateec, purtroppo ho ancora qualche problema in accordo ai programmi (mplayer - xine) tra l'altro pare che abilitando il modulo "snd_pcm_oss" il suono non venga più riprodotto, ciò significa che il dispositivo /dev/dsp non viene creato e ciò a sua volta comporta il mancato funzionamento di numerose applicazioni che pretendono del device (es. ut2004)... continuerò a studiare..