• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

uso pre-out solo sui canali posteriori

rick22

New member
Ciao a tutti.
Vorrei comprare un ampli A/V integrato dotato di uscite pre-out.
Vorrei utilizzarlo per pilotare dei diffusori già in mio possesso. In particolare utlizzerei per il fronte anteriore tre diffusori passivi, mentre per i due canali posteriori vorrei usare due diffusori attivi.
Che voi sappiate è possibile sugli ampli A/V un utilizzo misto tra uscite di potenza e pre-out? Su tutti o dipende dal particolare ampli?:confused:

Più che altro è difficile trovare sintoamplificatori con le uscite pre.
Poi non dovrebbe esserci nessun problema ad utilizzare tre ampli interni e due esterni.
Ma non ti conviene bypassare l'ampli interno dei diffusori ed utilizzare in questo modo tutti i finali del sintoampli?