Uso del vpr

Quanto adoperate il vpr in un mese

• meno di 10 ore

Voti: 5 11.6%
  • tra 10 e 20 ore

Voti: 17 39.5%
  • tra 20 e 30 ore

Voti: 13 30.2%
  • tra 30 e 50 ore

Voti: 7 16.3%
  • piu' di 60 ore

Voti: 1 2.3%

• Votatori totali
    43
Un paio di films a settimana: il sabato e la domenica.

Ma ci sono molte variabili che influenzano la quantità di materiale visionato: il tempo (atmosferico), le partite, lavoretti hobbystici vari, etc.

Ciao. Aurelio

Con il Panny ho fatto 250 ore in 1 anno :eek:
Adesso da quando ho attaccato la ps2 al Domino non riesco più a fermarmi...sono ad un ritmo di 4 ore al giorno.
Sopratutto da quando ho comprato il volante con force feedback è una sensazione incredibile...altro che film :D

A tutti
Renato

Hò votato dalle 10 alle 20 ore.
Sostanzialmente visiono il tutto, film in dvd, tv, ecc.. dal venerdi a domenica, saltuarialmente accendo il PJ in settimana, solo se gioca il mio magico MILAN :D

Ciao

Almeno 2 film a settimana tra venerdì, sabato e domenica. Una partita di C.L..
Quindi mediamente tra 20 e 30 (più 30 che 20 :D )

Paolo

anchio mi attesto sulle 10 20 ore un paio di film la settimana sempre nel weekend durante la settimana riposa :D

per ora dico 10 ore in sei mesi :(
finisco col dire che adesso finalmente (dovevano venire Leo e Monica fin da Roma per mettermi a posto definitivamente l'HTPC) il lettore dvd sotto mentite spoglie è pronto:
TheaterTek, Reclock, DVD Killer, FFdShow e chi più ne ha più ne metta.
tutto ok, in compenso un paio di mosfet (probabilmente quelli della bassa tensione) hanno deciso di lasciarci le penne e il proiettore andava in protezione :(
subito smontato e nel pomeriggio di oggi il grande Leo e la grande Monica lo lasciavano in buone mani: quelle di Simone Berti :)

ciao

igor

un film a settimana se riesco 10-15 ore me presa la sindrome della lampada ho paura di esaurirla in breve tempo ma di questo passo mi dura 4 anni (magari) lo so che vi starete chiedendo ma cosa l'ho hai preso a fare (*sono tirchio), no a parte gli scherzi dato che sono abbonato ha sky ed il vpr è solo collegato al lettore dvd, preferisco vedere i film sul satellite (pochi titoli e a volte di pessima qualità trasmessi anche 20 volte al girono) che affittare un dvd *