Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Con il Panny ho fatto 250 ore in 1 anno
Adesso da quando ho attaccato la ps2 al Domino non riesco più a fermarmi...sono ad un ritmo di 4 ore al giorno.
Sopratutto da quando ho comprato il volante con force feedback è una sensazione incredibile...altro che film
Hò votato dalle 10 alle 20 ore.
Sostanzialmente visiono il tutto, film in dvd, tv, ecc.. dal venerdi a domenica, saltuarialmente accendo il PJ in settimana, solo se gioca il mio magico MILAN
per ora dico 10 ore in sei mesi
finisco col dire che adesso finalmente (dovevano venire Leo e Monica fin da Roma per mettermi a posto definitivamente l'HTPC) il lettore dvd sotto mentite spoglie è pronto:
TheaterTek, Reclock, DVD Killer, FFdShow e chi più ne ha più ne metta.
tutto ok, in compenso un paio di mosfet (probabilmente quelli della bassa tensione) hanno deciso di lasciarci le penne e il proiettore andava in protezione
subito smontato e nel pomeriggio di oggi il grande Leo e la grande Monica lo lasciavano in buone mani: quelle di Simone Berti
un film a settimana se riesco 10-15 ore me presa la sindrome della lampada ho paura di esaurirla in breve tempo ma di questo passo mi dura 4 anni (magari) lo so che vi starete chiedendo ma cosa l'ho hai preso a fare (*sono tirchio), no a parte gli scherzi dato che sono abbonato ha sky ed il vpr è solo collegato al lettore dvd, preferisco vedere i film sul satellite (pochi titoli e a volte di pessima qualità trasmessi anche 20 volte al girono) che affittare un dvd *