• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Uso "anticipato" del decoder SKY.

stemanca ha detto:
Mi permetto di dissentire. Io l'ho preso e ne sono contento...

L'utilizzo è semplice, permette di avere un unico decoder anche per il dvb-t , anche HD, ed è legalmente autorizzato per sky.
.....

ci mancherebbe è un forum libero ;)
A mio parere, a parte l'agghiacciante aspetto estetico (letteralmente inguardabile) non aggiunge nulla di che a sky: pessimo scaler, DVB-T HD inutile (quale ???? l'unica che trasmette - mediaset - necessita di C.I. Plus), non registra, costa il doppio. Cosa me ne faccio ? :confused: :mad:

stemanca ha detto:
Il vero handicap è l'assenza della funzione pvr ma pazienza

STE :)

hai detto niente :(
 
paolo_rigoni1970 ha detto:
... a parte l'agghiacciante aspetto estetico (letteralmente inguardabile) ...

bruttarello lo è in effetti ... però se il suo lavoro lo fa potrebbe anche andare ... non mi piace la tua considerazione sullo scaler, è così low-profile?

Qualche buon nome di quelli che prefersici tu, magari anche considerando l'aspetto estetico (WAF elevato) e la presenza del decoder DTT?

Thanks!
 
I miei 2 preferiti (ovviamente ho le mie preferenze, come vedi in firma :D ) nonchè tra i più diffusi credo siano:

ClarkeTech 5000HD Combo plus (tedesco)
Jepssen Mediabox HD ST-2 (italiano)

entrambi hanno: doppio tuner (DVB-S/S2 + DVB-T), PVR (registratore) tramite USB 2.0 o eSATA a seconda dei modelli, doppio slot per smartcard (CAM), doppio card reader (sky)
 
Io ci metterei anche il Vantage ( 7100 o 8000TS), con ottime carratteristiche, un bellissimo pannello frontale luminoso a sfioramento...
 
@Paolo, East ...

ma il fatto che non siano ufficialmente "certificati" da SKY - a differenza dell'X-dome - non è un problema (per chi come me ne prevede *anche* un uso per SKY)?
 
è quello il bello: sono sistemi quasi "open", con continui rilasci di firmware pieni di funzionalità, fanno upscaling migliore, registrano tutto (HD, SD, doppio audio, ecc...) e la ricca community crea i settings (liste canali personalizzate) e si scambia info/aiuto per eventuali problemi ;)

p.s. tutti i fw modificati leggono sky: ti consiglio però di frequentare - come ho fatto io ai tempi - un pò i 2 forum x eccellenza (digital-sat / digital-forum) prima dell'acquisto. Capisci subito cosa fa per te e cosa/dove puoi arrivare....
 
paolo_rigoni1970 ha detto:
... ti consiglio però di frequentare - come ho fatto io ai tempi - un pò i 2 forum x eccellenza (digital-sat / digital-forum) prima dell'acquisto. Capisci subito cosa fa per te e cosa/dove puoi arrivare....

Ohibò ... per un audiofilo (2CH) ormai stagionato come me la faccenda è complessa ... caspita mi devo rimboccare veramente le maniche :)

Grazie del suggerimento intanto ... vedrò bene di istruirmi ....
 
Avalon__ ha detto:
Ohibò ... per un audiofilo (2CH) ormai stagionato come me la faccenda è complessa ...

non ti preoccupare, non è mai troppo tardi...e poi puoi sempre bussare alla mia/nostra porta (siamo ormai in tanti ad usare tali dispositivi....) ;)
 
Top