speriamo solo che la versione "SP2" di WMCE (se mai esisterà) non abbia i problemi di quella per XpMaxi ha scritto:
La mia libertà è poter accendere il pc senza averci perso un minuto e avere tutto (assolutamente tutto quello che serve) a portata di telecomando, la mia libertà è vedere mio figlio di tre anni che riesce a vedersi le foto dell'asilo o i cartoni animati, la mia libertà è non aver dovuto insegnare alla mia compagna come ascoltare le svariate centinaia di cd rippati nel pc.
oppure potrei ricordati questo preso direttamente da Punto-Informatico:
In un recente test, il SANS Institute ha calcolato che un PC con Windows privo di patch e firewall, una volta connesso ad Internet, viene compromesso da uno o più worm in meno di 20 minuti: ciò significa che spesso gli utenti non hanno neppure il tempo di scaricare i necessari aggiornamenti di sicurezza. Il SANS afferma che, rispetto al 2003, il "tempo medio di sopravvivenza" su Internet dei PC Windows non patchati si è più che dimezzato, passando da 40 a 16 minuti.
ci preoccupiamo di un telecomando quando in realtà se non stiamo attenti in pochi minuti ci fottiamo il sistema!
sono tutti i giorni più convinto della scelta che ho fatto!
ciao
igor