Uscito cofanetto Blade Runner 5 dvd

l'eliminazione del commento in terza persona dal 1992 in poi mi e' sempre apparso come la ripicca di un regista incavolato con la produzione che non gli ha dato carta bianca... insomma potra' essere stata una scelta di produzione ma il commento dava uno spessore a deckard completamente scomparso nella director's... insomma va bene il finale, i flashback e tutto ma il commento ci andava a pennello!!

Piaceva pure a me, anche se adesso ha più senso il film (si capisce a cosa si riferisce l'unicorno).

Ultima modifica:
Uhm...la questione del commento "off" è parecchio dibattuta: c'è chi lo preferisce e chi no. Ammetto che il commento fa molto "noir" anni '40 ed ha il suo fascino. Per contro non in tutti i frangenti mi sembra riuscito: nel documentario dedicato al film non ricordo chi ha detto che sentire il commento off di Deckard subito dopo la morte del replicente sul tetto spezza completamente l'emozione del momento, rovinando praticamente la scena. E qui non posso che essere d'accordo.

1982

io l'aspettavo da anni solo per il commento di D., saro' banale, ma senza quella voce il film mi da meno emozioni.

in quanto a qualita' video, RS ha dichiarato che la pellicolo e' stata passata in 4k per essere ripulita, e le scene aggiunte sono addirittura in 8k !!!!..

A proposito, quanti di voi sapevano che alcuni secondi prima di atterrare sull'edificio della polizia ( all'inizio ) sulla sinistra del quadro c'e' un modellino messo in verticale del millenium falcon "truccato " da palazzo ?

eh eheheh mitticccooo !!!

sto cercando il cofanetto, ma pare che sia quasi introvabile, alcuni siti lo danno fuori catalogo:confused: , dalle mie parti non si trova, l'ho ordinato all'mw, ma son passati 2 mesi ed ancora nisba:(
lo sò potevo svegliarmi prima, ma tantè:rolleyes:
su play.com il cofanetto costa solo 20 euro:eek: , però riporta che c'è solo l'audio in inglese, che sappiate voi non cè traccia dell'italiano?
grazie

Ovviamente i link a mercatini e/o aste non sono consentiti, tuttavia vorrei rassicurare chi ancora sta cercando la "valigetta" che svariati privati la rivendono "imballata" a meno di quello che la hanno pagata ;)

Basta "cercare" :D

io sto cercando il cofanetto da 5 dischi, come giustamente detto da giangi,
la valigetta su dvd.it esce la prossima settimana, però non ho voglia di sganciare 100 euri, mi basterebbero i 5 dischi:p .
se qualcuno sa: PARLI:D
tenchiù

io l' ho preso su dvd-world che ho trovato proprio qui sul forum come inserzionista.
Devo dire che per me è comodo perché, stando a Roma, me lo sono andato a prendere e il prezzo era molto buono.
Ho dato un' occhiata anche sulla "baia" ma non ho visto nulla di eclatante....

ciao,
Lorenzo

mamma mia:D , stavo sudando freddo!! non riuscivo a trovare uno straccio di cofanetto ( lo so potevo comprarlo prima:( ); amante di blade runner, stavo rischiando di non reperirlo +, ho sudato le sette camice ma alla fine sono riuscito a trovare la valigetta, unica ormai rimasta. non ho idea se per il 2009 venga ristampato sia cofanetto che valigetta, ma per non rischiare troppo alla fine su ibs.it (davvero veloci e professionali) me la sono accattata ad un buon prezzo.
son contento:p come una pasqua....ehm come il natale:D

ho acquistato al pelo questa edizione (e agli indecisi consiglio di sbrigarsi perchè è ormai fuori catalogo).che dire...fantastica!!!!ha 5 versioni del film!!!!compreso la rarissima working version (sottotitolata,ma restaurata).gli extra sono da paura!!!!9 ore!!!!unica pecca la confezione.è scandalosa!!!!un cartoncino fatto malissimo con scotch a tenere assieme le parti.una pena.con quello che costa (io l'ho pagata 64 euro) potevano e dovevano farla in metallo come minimo
unica cosa su cui non sono molto d'accordo è sulla qualità tecnica della final cut.sinceramente è ottima ma non mi sembra molto superiore alla directors cut.tutta questa qualità in + non l'ho vista (ho confrontato varie scene)