Usciti nuovi Catalyst 5.1

Installati solo i driver sul PC dell'ufficio e tutto OK.
Stasera provo a casa dove potrò installare il Control Center e.....speriamo bene :D

Ale

Sarò fortunato, ma...

...Ho installato ogni nuova versione dei Catalyst non appena usciti - dopo formattazione, quindi a sistema pulito - e con l'utilizzo in puro HTPC non ho mai avuto problemi.

Anche con questi tutto o.k., ma non ho inserito il Control Center.

Un saluto. Leo!

Contro center (in inglese?)

Li ho installati su PC domestico che svlge (parziale) funzione di HTPC, con FFDSHOW, Vari filtri directshow, ecc..., SENZA PROBLEMI...

Come YGPMOLE, non ho installato il Control Center in quanto NON viene dato per l'italiano...
Che problemi ci sarebbero ad installarlo? Solo il testo in inglese del menu?

Ciao! :)

4 secondi li avevo già investiti a dir il vero e che tra la lista ci fossero solo Radeon l'avevo haimè già visto

Speravo di saper se qualche temerario aveva provato anche con altri prodotti che magari montavano lo stesso chip

Pazienza e faccio come quelli di faenza

Ciao

janez ha scritto:
4 secondi li avevo già investiti a dir il vero e che tra la lista ci fossero solo Radeon l'avevo haimè già visto

Speravo di saper se qualche temerario aveva provato anche con altri prodotti che magari montavano lo stesso chip

Pazienza e faccio come quelli di faenza

Ciao

Motherboards IGP Drivers...

Installato tutto, compreso Control Center.
Tutto Ok :D
Interazione con TT2 è OK.
L'interfaccia del ControlCenter è piacevole e funzionale, ed ha alcune funzioni interessanti da approfondire.

Ale

redegaet ha scritto:
Ok, ma il pannello di controllo mangia sempre un sacco di risorse (ram) o l'hanno ottimizzato?
Grazie mille,
Alex

Mi sembra abbastanza parsimonioso :D Comunque l'utilizzo che se ne fa è sporadico: una volta sistemato quello che serve si chiude.

Ale

Allora SONO fortunato...

Antonio, vedo che i bugs riguardavano praticamente giochi e Control Center... Che io non uso!!!

Per i 5.2 li installerò ancora una volta alla cieca, ma dovrete attendere che nel frattempo esca la versione 2.1 di TheaterTek (basta formattazioni mensili, voglio farne una unica e davvero motivata)...

A rischio di trovarmi ad installare la 5.12...!!!

Un saluto. Leo!