uscite estere 2016 inedite ITA con presenza italiano presunta

In questo sito svizzero http://www.cultmovies.ch/ ho notato che in due titoli di Cinestrange Austria La Polizia è sconfitta e Mangiati vivi viene indicata la presenza dell'italiano ho mandato una mail a Cinestrange per sapere quali titoli hanno l'italiano attendo la risposta nel frattempo ho notato che thrauma in Mangiati vivi indica italiano presente

Ultima modifica:
19 dic
'84 Entertainment
dopo le 3 cover mediabook ora hartbox
Carrie(1976)horror di Brian De Palma(Carrie - des Satans jüngste Tochter - 2-Disc Große Hartbox - Cover A111B99C84 - Blu-ray+DVD)
già usciti: Carrie - Des Satans jüngste Tochter - GER - 20thCF ed anche Carrie - Des Satans jüngste Tochter - Limited Edition im Media Book - Cover A-B- C - '84 -GER;Carrie- Scary Metal Collection #7-'84-GER; c'è poi un ed.cof.con il recente remake

A111
B99
C84

19 dic GER da PCM limited 131 pz
Un gatto nel cervello(1990)horror splatter di Lucio Fulci (Nightmare Concert als Collector's Edition-4disc+book+Bobblehead-GER-PCM)
già: Nightmare Concert cover AB999pz mediabook - AT - XT Video;2 edz:Cat in the Brain-USA-Grindhouse Releasing- Limited Edition 3000 bd+cd e limited 1000 bd+cd
contiene libro in inglese: poetry and cruelty in the movies
opuscolo 4pg
4disc
Bobblehead
fonte

alcuni film di Jesús Franco usciti con sottotitoli ita
12-7-13
Al Pereira vs. the Alligator Ladies(2012) erotico, grottesco, orrore di Jesús Franco(-SPA-Cameo Media)
fonte AMZ es
7-11-13
Women in Cellblock 9 (1978)horror di Jesús Franco(Frauen für Zellenblock 9-CH-Ascot Elite)
fonte

con audio ita
25-3-14
Confessioni proibite di una monaca portoghese(1976)storico, erotico, drammatico di Jesús Franco(Die Liebesbriefe einer portugiesischen Nonne -CH-Ascot elite)
fonte

In questo sito svizzero http://www.cultmovies.ch ho notato che in due titoli di Cinestrange Austria La Polizia è sconfitta e Mangiati vivi viene indicata la presenza dell'italiano ho mandato una mail a Cinestrange per sapere quali titoli hanno l'italiano attendo la risposta nel fratte..........[CUT]
risposta:
no, all titles tedesco only.
in future we will have italiano also!

ciao

anche se il 31 genn uscirà in Italia da CG/Surf/Film e non sarà più un inedito è uscito il 10 dic in JP
La battaglia di Algeri (amz jp)

niente italiano nei titoli Ammazzavampiri UK Fright night esclusiva zavvi e Orizzonti di gloria uscito in Germania(Wege zum Ruhm)
il 5 dic UK è uscito con sottotitoli ita il documentario
XV Beyond the Tryline(2016)documentario di Pierre Deschamps
Amz UK

appena puoi non dimenticare di segnalarlo qui perchè se così fosse, i titoli in parte dei Karma films come era stato annunciato su mubis dovrebbero avere l'italiano pure per Coccon già uscito e inoltre nei prossimi
All That Jazz - Lo Spettacolo Continua(1979)spettacolo drammatico di Bob Fosse(-SPA_Karma films)
Dietro lo specchio(1956)drammatico di Nicholas Ray(Más Poderoso que la Vida-SPA_Karma films)
Cielo giallo(1948)western di William A. Wellman(Cielo Amarillo-SPA-Karma films)
Il fantasma e la signora Muir(1947)Joseph L. Mankiewicz(El Fantasma Y La Señora Muir-SPA-Karma) già:The Ghost and Mrs. Muir -USA;L'aventure de Mme Muir -FR
L'ultima minaccia(1952)drammatico di Richard Brooks (El Cuarto Poder-SPA-Karma films)già Resen ma credo senza italiano

Ultima modifica:
per quanto concerne Brubaker l'italiano riportato nella cover è confermato anche da questo forum QUI
DSC03623.jpg

poi se l'informazione è errata non saprei speriamo nella conferma positiva di bobino66
ma è pure vero che i ritardi delle uscite Karma siano dovute ad alcune informazioni errate inserite nelle cover e quindi meglio avere cautela

Ultima modifica: