Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raffaele ha scritto:
Qual'è la differenza qualitativa ( o quale può essere )fra l'uscita spdif disponibile su scheda madre e l'uscita spdif disponibile su una scheda audio dedicata?
Raffaele
Raffaele ha scritto:
Era quello che immaginavo. Ho cominciato ad avere problemi audio quando ho scollegato l'uscita spdif della scheda madre per collegare la Terratec. Semplicità!
Raffaele
Raffaele se mi dici il tipo di piastra madre che usi te lo dico io.Raffaele ha scritto:
Per Marco C.
Non sapendo che chip monta la scheda, dove vado a vederlo?
Raffaele
ciuchino ha scritto:
l'oggetto del contendere e la risposta alla tua domanda dovresti trovarla qui :
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=8110&highlight=onda+quadra
ciuchino ha scritto:
perche' dovrei avermela a male.
Basta che pero' mi fai notare dove avevo fuorviato
Ciao
Antonio
ciuchino ha scritto:
Mi sembra che hai applicato dei filtri personalizzatisu quello che si diceva in quel post.
Semplificando chi invece gioca contro e quindi arriveranno bit sbagliati all'ampli ?
Be' mettici errori di lettura del DVD rom e tutte le interfacce che non riusciranno a discriminare tutte le transazioni uno/zero.
Sul secondo punto perche' uno non dovrebbe essere libero avendo un ampli multicanale di scegliere di utilizzare delle decodifiche software oppure sentire il DVDaudio con Windvd ?
ciuchino ha scritto:
di quello che dici ?
Non stiamo parlando di software che basta sbagliare un bit e non funziona piu' niente.
Nel software gli algoritmi di correzione sono un altra cosa e viene prevista la rilettura nel caso di errore.
Cio' non e' applicabile all'audio per evidenti problemi.
Capisci che sarebbe scocciante che la canzone si fermasse e sul display del lettore cd comparisse la scritta "Mo' ci riprovo che ho sbagliato qualche bit".
Hai mai provato ad attaccare in digitale diversi lettori CD ad uno stesso ampli.
Secondo il tuo ragionamento si sentirebbero tutti uguali ... ma non e' cosi'.