• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Uscita RCA zone2 dei sinto bypassa il pre?

minico

New member
Messaggi
290
Ciao a tutti,
Spero di non sbagliare sezione.

Nn sono riuscito a trovare risposta a sta domanda da niubbo, forse perche non mi e' chiaro che caratteristiche ha un uscita di linea come sembrerebbe essere la zone 2 RcA del mio sinto (yamaha rx-v1010).

In generale un uscita di linea di un ampli veicola segnale gia processato dalla sezione pre oppure no?


L'ho collegata all'integrato ma non capisco se il segnale viene processato 2 volte dalla sezione pre rispettivamente yamaha e nad326.

Thanks e a buon rendere
 
Top