Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1200€? mi sa che aspetterò gli hd-dvdMarco Marcelli ha detto:i lettori hd-dvd usciranno in italia nel 2007 !! viceversa i lettori blu ray usciranno da noi tra qualche giorno, vedi ad es il samsung bd-p1000 al costo di 1.200 euro !! A metà ottobre usciranno i primi film blu-ray
alexc ha detto:ok....ho trovato un po' di notizie nella rete...credo di aver capito...i lettori in commercio attualmente non sono realmente hdmi ma si limitano a mappare il segnale classico rendendolo artificialmente simile a quello ad alta definizione (upscaling se ho ben compreso)....grazie comunque
scuttle ha detto:io l'ho pagato 1098,...cut...Bye bye
kekko ha detto:mi dite un sito italiano che vende un lettore blu-ray ed anche film in blu-ray