• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Uscita HDMI di Sky HD sempre attiva???

Akratorn

New member
Messaggi
48
Ma è normale che l'uscita HDMI di Sky HD sia sempre attiva??? Ho acquistato da poco uno switch hdmi dell'Octava al quale ci ho collegato diversi apparecchi (sky hd, dvd e ps3), lo switch si accende automaticamente al ricevimento di un segnale in ingresso ad esempio quando accendo il dvd o la ps3 e si spegne automaticamente allo spegnimento di uno di questi, invece quando collego sky, lo switch rimane sempre acceso... sia che sky sia acceso sia che sia spento. Lo switch riceve sempre e comunque segnale da sky e quindi mi rimane costantemente acceso.... ma è normale che il decoder sky hd mandi sempre e comunque segnale in uscita?? Qualcun'altro ha notato la cosa??
Ringrazio anticipatamente per le risposte
Saluti
 
purtroppo è così ,stesso problema!il mio infatti dovrebbe switchare da solo quando accendo la ps3,ma non lo fa perchè c'è skyhd che manda sempre il segnale!
 
Anche lo Humax HDCI2000 si comporta allo stesso modo. Se lo si lascia in stand-by fa rimanere sempre acceso il LED dell'Octava corrispondente al suo ingresso ( ed anche il LED dell'uscita selezionata). Per questo spengo sempre con l'interruttore posteriore lo Humax e per evitare un surriscaldamento inutile dello SKYBOX HD ho inserito un interruttore volante lungo la piattina di alimentazione ( tipo abat-jour .... ) ed accendo l'apparecchio solo quando serve ( per fortuna quasi mai ).
 
Top