• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

uscita cuffia del DAC TEAC UD-H01 distorce, che potrebbe essere?

chopper77

Member
ciao ragà, non so se è la sezione giusta per postare un mio problema, però non ne ho trovate altre, diciamo che ieri sera mi era venuta voglia di ascoltare musica con la cuffia, e collegando la cuffia al mio adorato DAC TEAC UD-H01, notavo che il suono esce distorto, e questo fa sia a freddo che a caldo, il DAC è nuovo, comprato a dicembre!!! e utilizzato per un'oretta quasi tutti i giorni collegato all'ampli in RCA!!!, raramente uso la cuffia, solo i primi giorni di acquisto per collaudarlo!!!...la cuffia è perfetta e tramite l'amplificatore funziona!!!

solitamente come si fa?...dovrei spedire al centro assistenza?, chissà quanti giorni se lo terranno!!!
...a qualcuno di voi è mai capitata qualcosa del genere o sono lo sfigato di turno?:D:D:D:
 
Poichè è in garanzia l'unica è riportarlo al venditore e lui si occuperà di quanto necessarrio (come a termini di Legge) se sei più comodo andare direttamente presso un Centro Assistenza oppure opensi che questo serva a snellire i tempi puoi anche optare per questa soluzione.

Il tempo necessario dipenderà dai carichi di lavoro dell'Assistenza e da eventuali disponibilità di un ricambio (se del caso).

Ciao
 
aggiungerei...sti prodotti ormai tutti "made in china" non sono proprio il massimo della qualità, ma forse il lato positivo è che tengono in vita i centri assistenza :)))
 
In "made in china" non significa nulla, un conto sono le "cineserie" da 1 € im cui il risparmio è attuato su costo del lavoro e materiali, un altro i prodotti "normali" o di qualità in cui si risparmia solo sul costo del lavoro; si guastano anche le Ferrari o le Rolls, la garanzia esiste proprio per questi casi.

Ciao
 
Ultima modifica:
booo, sicuramente mi sbaglio, ma ho un pò di diffidenza sul made in china, cmq meno male che esiste la garanzia!!!...cmq tiro un pò avanti tanto la cuffia la uso poco e potrei usarla dall'ampli!!!
 
Però non è niente bello che mi (ci?) lasci con la curiosità insoddisfatta.
Spiega, spiega. Qual era il problema e come si è risolto?
 
Top