• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

uscita audio Pana S20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferdinando1200gt

New member
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Ferdinando, sono campano e sinora ho seguito "in remoto" e con vivo interesse il forum, apprezzando il garbo e la competenza di molti partecipanti.
Vengo al dunque, ho un pana s20 da 50 pollici al quale ho collegato un impianto audio a 2 canali prevalentemente per ragioni di ingombro.
Vengo al quesito:
c'è qualche impostazione che permetta di regolare l'audio delle uscite direttamente dal televisore e non dall'ampli collegato "a valle". Mi spiego meglio. Collegando un ampli all'uscita rca o a quella cuffia, il volume sul telecomando alza e abbassa il volume degli altoparlanti interni del televisore e non quello diciamo "generale".
Devo quindi usare 2 telecomandi.
Se usassi un collegamento ottico risolverei la situazione o dovrei continuare a regolare il volume sull'ampli?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie anticipatamente a tutti.
Ferdinando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.