USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

herny66 ha detto:
gianmarco1988 ha detto:
Buongiorno questo è compatibile con il mio samsung bd c5300?
é a un ottimo prezzo:
http://www.amazon.it/D-Link-Adattat...ef=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1312195082&sr=1-1
ciao,dalla foto sembra di si...ma nn credo che amazon ha ancora quel modello,diciamo vecchio modello insomma,quello che vabene per il nostro tv,domanda loro sul lato della key o anche sulretro della sctola riporta questi dati H/W Ver.B1 - e ne l cso il firmware F/W Ver.1.00.
Io questa key pero' nn lho mai testata su un tv del tuo modello...anche se sec me deve funzionare...bye
...presa e, sfortunatamente, hanno solo le b2 :(

MarcP ha detto:
bha... io ho la DWA-140 B1 e non funziona neache questa... Sul WDTV va ottimamente, sia la B1 che la B2... sul Sammy C8000 nessuno delle 2.

Ciao
beh nn è detto che debba funzionare su tutti i tv della linea samsung...;)

0zzy ha detto:
nemmeno la DWA-140 B1 che ho preso funziona sul mio c6500, non viene prorio rilevata

A questo punto credo che funzionino solo le B1 che hanno il firmware 1.0.

Se il firm è stato aggiornato, ora mi sembra che sia 1.30, non funzionano più.

ciao

p.s. oggi pom. prenderò la samsung... se risolvo me la tengo, peccato per i 60 euro, ... altrimenti la riporto indietro.

MarcP ha detto:
A questo punto credo che funzionino solo le B1 che hanno il firmware 1.0.

Se il firm è stato aggiornato, ora mi sembra che sia 1.30, non funzionano più.

ciao

p.s. oggi pom. prenderò la samsung... se risolvo me la tengo, peccato per i 60 euro, ... altrimenti la riporto indietro.

La mia dovrebbe da etichetta sul retro, essere una B1, come controllo la rev del firmware di questo dispositivo se fosse stata aggiornata?

Ultima modifica:
pagliatek ha detto:
dietro alla pennetta oltre alla versione dell'hardware (H/W Ver. ) , c'è scritto anche la versione del firmware " F/W ver."

si questo l'ho gia presente da una 30 di post fa, volevo sapere se c'è modo di vedere da windoz se è stato eseguito un cambio firmware del dispositivo...ma credo non sia quello il problema, infatti ho avuto una trriste sorpresa, non mi vadano le porte usb, visto che non legge nessuna memoria di massa..

Cosa alquanto anomala:
Mi arriva la pennetta d-link dwa 140, leggo che come fw ha la 1.20:mad: ....
Decido di provarla.... la tv riconosce la pennetta...:D
trova la rete...:D ....:D ....:D
contento spengo la tv e vado al mare, al ritorno decido di vedere come funge sta internet tv.....ma la tv nn vede piu la pennetta, ho provato decine di volte ma niente.:confused:

pagliatek ha detto:
Cosa alquanto anomala:
Mi arriva la pennetta d-link dwa 140, leggo che come fw ha la 1.20:mad: ....
Decido di provarla.... la tv riconosce la pennetta...:D
trova la rete...:D ....:D ....:D
contento spengo la tv e vado al mare, al ritorno decido di vedere come funge sta internet tv.....ma la tv nn vede piu la pennetta, ho provato decine di volte ma niente.:confused:

A me la DWA-140 B1 vers. 1.30 purtroppo non ha mai funzionato...

Come dicevo, ho preso la Samsung originale, era l'ultima, e adesso funziona tutto perfettamente... purtroppo ho dovuto spendere 60 euro. ma riesco a vedere, dall'altro capo della casa circa 15 m. attraversando 3 stanze e un corridoio, i filmati in 1920*1080 fluido senza interruzioni.

Il livello Wifi che segna il TVC e' 3 su 5.

Ciao

ciao a tutti, è un paio di giorni che leggo tutta sta discussione perchè non ho nessuna intenzione di spendere 60 euro per una scheda di rete wifi usb :D

ho un samsung le32c650, ho visto che le chiavette assolutamente compatibili sono quelle col chip rt2870f, in particolare alcune d-link. Siccome è un terno al lotto beccare quelle compatibili contribuisco alla discussione linkando questa wiki

http://wiki.samygo.tv/index.php?title=Using_NoN-Samsung_USB_WiFi_dongles_with_TV

che spiega come modificare il firmware di alcune chiavette per renderle compatibili. Ci dovrebbe essere anche un modo per caricare altri driver sulla tv...intanto mi frugo le ultime 2-3 pagine che ho visto altri link a ebay :asd:

Jammed_Death ha detto:
ciao a tutti, è un paio di giorni che leggo tutta sta discussione perchè non ho nessuna intenzione di spendere 60 euro per una scheda di rete wifi usb :D

ho un samsung le32c650, ho visto che le chiavette assolutamente compatibili sono quelle col chip rt2870f, in particolare alcune d-link. Siccome è un terno al lotto beccare quelle compatibili contribuisco alla discussione linkando questa wiki

http://wiki.samygo.tv/index.php?title=Using_NoN-Samsung_USB_WiFi_dongles_with_TV

che spiega come modificare il firmware di alcune chiavette per renderle compatibili. Ci dovrebbe essere anche un modo per caricare altri driver sulla tv...intanto mi frugo le ultime 2-3 pagine che ho visto altri link a ebay :asd:

ciao io ho la dlink dwa140,funziona bene col mio tv,pagata circa 15euro spedita...se ti va di aspettare una ventina di gg. e spendere 35eur circa...beccati queste ricondizionate...di sicuro funzionano...;)
http://cgi.ebay.it/Samsung-LinkStic...365?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c5ed4ad75

(mi sa che ne acquisto una pure io,tanto per...ne ha vendute
parecchie...bye
http://www.ebay.it/itm/190566820677?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 )