• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

ciao ragazzi potete aiutarmi? mi è stata regalata chiavetta samsung ora il problema è che in internet@tv tutto alla grande ma con pc share manager e dnla non mi riconosce la tv c8000 cosa devo fare? mi affido a voi perchè non sò cosa fare...

Posso chiedervi il link a qualche negozio online che venda una chiavetta wi-fi, in particolare la Netfly USB (l’ho trovata in un negozio online, ma non è indicato quale chipset sia installato)?
Se conosceste qualche negozio nella zona di Alghero o Sassari, mi va bene anche andare offline. ;)
Devo acquistare un adattatore Wi-Fi per connettere due PC, e vorrei che sia Samsung compatibile, così da connettere anche il lettore Blu-ray.

un consiglio ragazzi...
visto che l'adattatore hama che ho preso non va più (:confused: ) secondo voi se provo con l'originale samsung funziona tutto a dovere oppure, essendo la hama perfettamente compatibile, il problema è altrove e quindi devo smanettare con il modem router?
nessuno ha problemi di connessione con questo adattatore?

sul prezzo non sò che dire
provando ad acquistarla ora a me risulta

€ 10,9803

ma ieri da paypol sono state scalate €13.60 alla fine se funziona è sempre un prezzo fantastico :D :D

a questo link puoi scaricare i drivers in caso tu voglia usare la chiavetta wireless sul tuo PC di casa:

DRIVERS PEN USB Ralink RT2870F

Ultima modifica:
Jarak ha detto:
sul prezzo non sò che dire
provando ad acquistarla ora a me risulta

€ 10,9803

ma ieri da paypol sono state scalate €13.60 alla fine se funziona è sempre un prezzo fantastico :D :D

a questo link puoi scaricare i drivers in caso tu voglia usare la chiavetta wireless sul tuo PC di casa:

DRIVERS PEN USB Ralink RT2870F

...poco manca daii...
...tra 30/40gg.la proverete...;)

@ Jarak
Grazie del link dei driver. Ho usato Postepay.

@herny66
Si parla di 7-20 giorni. Tenendo presente che abito ad Alghero (SS), e che la spedizione avverrà tramite DHL, succederà quanto segue: il pacco arriverà a Milano. Sarà spedito al centro di smistamento per le isole a Catania. Di lì sarà spedito per via aerea all’aeroporto di Alghero. Tramite furgone arriverà a sud di Sassari, alla sede per le spedizioni aeree (distante una cinquantina di chilometri). Da lì sarà spedita ad Alghero.
Pertanto, hai quasi ragione. 7-20 giorni per partire da Hong Kong. Altri 20 giorni in giro per l’Italia e, forse, altrettanti, in giro per la Sardegna. Totale: forse 60 giorni d’attesa.

herny66 ha detto:
...poco manca daii...
...tra 30/40gg.la proverete...;)

non ho fretta tanto per ora la tv è collegato tramite cavo di rete al pc e da quest'ultimo tramite wireless al router.
Posso navigare o vedere video tramite il PC la chiavetta per ora sarà un optional

NILOX 16NX090104001 su LE37C650L?

Dopo aver letto il forum, ho appena comprato la chiavetta in oggetto, ho provato ad inserirla in etrambi gli slot del televisore, ma non succede nulla: non si attiva la configurazione wireless.

Se vado in menu > impostazioni > rete il tipo di rete è impostato a "cavo" e non ho possibilità di modificare nulla.

Qualche tempo fa avevo testato la connettività internet usando un cavo ethernet e funzionava tutto bene, ma ora volevo passare al wireless per evitare di avere 10 metri di cavo in giro per casa.

Sto sbagliando qualcosa?

Non riceverò l’adattatore Wireless da Hong Kong. L’hanno esaurito!:cry: Ci sono altri luoghi sulla Terra in cui si possa trovare?

corgiov ha detto:
Non riceverò l’adattatore Wireless da Hong Kong. L’hanno esaurito!:cry: Ci sono altri luoghi sulla Terra in cui si possa trovare?

A me hanno chiesto se volevo attendere perchè terminati ma in arrivo.
Ho accettato ma ho anche chiesto conferme sulla compatibilità con il mio TVLCD LE32C650.

Riposta:" La chiavetta è supportata/compatibile con qualsiasi tv samsung"

Oggi volevo passare al nuovo fw 3009 se lo faccio in automatico dal televisore.... 3009.2 se uso una pennetta esterna.

Consiglio/sconsigli?

Jarak ha detto:
Oggi volevo passare al nuovo fw 3009 se lo faccio in automatico dal televisore.... 3009.2 se uso una pennetta esterna.

Consiglio/sconsigli?

Il fw 3009, fino a quando non verra trovata una soluzione, blocca l'accesso al menù di servizio, per il resto non credo che apporti qualche miglioramento.

Jarak ha detto:
A me hanno chiesto se volevo attendere perchè terminati ma in arrivo.
Ho accettato ma ho anche chiesto conferme sulla compatibilità con il mio TVLCD LE32C650.

Riposta:" La chiavetta è supportata/compatibile con qualsiasi tv samsung"
Questo è il messaggio che ho ricevuto:
[FONT=Arial","sans-serif]
[FONT=Arial","sans-serif]I am sorry for the Ralink
wirelessadapter no stock now, you would like to refund or change other
[/FONT]

[FONT=Arial","sans-serif]product?[/FONT]
[/FONT]
È lo stesso che hai ricevuto tu?

Ultima modifica:
Il negozio di Hong Kong mi ha restituito i soldi. La settimana prossima proverò a cercare a Sassari, ma ho grossi dubbi di trovare un USB Wireless compatibile.

corgiov ha detto:
Il negozio di Hong Kong mi ha restituito i soldi. La settimana prossima proverò a cercare a Sassari, ma ho grossi dubbi di trovare un USB Wireless compatibile.

Un mio amico ha trovato la soluzione da U**euro anche se costretto a prendere il bundle con il router e spendere di più. Se ancora disponibile trovi il Digicom Michelangelo Wave 300 C Bundle (cod. prodotto 8E4441) che contiene: Adsl2/2+ 11n Wirelles Modem/Router e la chiave USB Wave 300 C (cod. sulla chiavetta: 8E4441).

Il tutto testato e funzionante su TV Samsung LCD LE40C650

La Chiave USB Wave 300 C venduta singolarmente non è più compatibile infatti il codice prodotto non è quello consigliato su questo forum e quindi ha il nuovo fw che la rende incompatibile.

Non trovando niente nei negozi, e avendo necessità un adattatore Wi-Fi, ne ho acquistato uno della Belkin (Surf & Share Wireless USB Adapter N300), che, naturalmente non è riconosciuto dal lettore Blu-ray.
Ho chiesto a un amico di provare a cercarmene uno in qualche negozietto, perché nessun centro commerciale di Alghero e Sassari tratte le marche dei modelli compatibili, tranne Digicom (ma non il modello compatibile). :mad:

corgiov ha detto:
Non trovando niente nei negozi, e avendo necessità un adattatore Wi-Fi, ne ho acquistato uno della Belkin (Surf & Share Wireless USB Adapter N300), che, naturalmente non è riconosciuto dal lettore Blu-ray.
Ho chiesto a un amico di provare a cercarmene uno in qualche negozietto, perché nessun centro commerciale di Alghero e Sassari tratte le marche dei modelli compatibili, tranne Digicom (ma non il modello compatibile). :mad:

ciao,acquista una di queste,ma prima fatti confermare che si tratta ancora delle versione B1,poi un ennesimo messaggio allegato al form di pagamento (paypal) per ricordare che sia la vers.B1. circa 8gg arriva a casa...almeno nn butti soldi e tempo...;)
http://cgi.ebay.it/D-Link-DWA-140-W...K_Computing_Networking_SM&hash=item5ae09f2af2