Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gio1982 ha detto:Ti confermo Western Digital My passport, legge anche le diverse partizioni sia FAT32 che NTFS
joeplant ha detto:Provate sul mio samsung le40c650 la hama mimo ( venduta su a....on.it) e sitecom e entrambe funzionano... con router netgear dgn 2200
Questa discussione nasce proprio per indicare quali modelli sono compatibili. La maggior parte di quelli sul mercato non lo sono, non è che provandone 2-3 sia strano non beccarne uno compatibile. Leggi le pagine indietro per farti un'idea di cosa prendere.avchdm ha detto:ho provato a testare sul mio tv le seguenti chiavette wi-fi:
dlink dva-140 hw vers b2 fw ver 1,31
tplink tl-wn821n
antenna wifi del mediaplayer extreamer ubswu300
cowin ha detto:Questa discussione nasce proprio per indicare quali modelli sono compatibili. La maggior parte di quelli sul mercato non lo sono, non è che provandone 2-3 sia strano non beccarne uno compatibile. Leggi le pagine indietro per farti un'idea di cosa prendere.
avchdm ha detto:ciao cowin,
hai perfettamente ragione, ma nel mio caso e' leggermente diverso mi trovo in vacanza con netbook schermo piccolo al seguito chiavetta hdspa con poche ore di navigazione rimaste....... qui le risposte sono parecchie e poi chi mi dice che con il nuovo firmware che ho scaricato ieiri a casa tutte le eventuali compatiblita' siano mantenute.....
spero che qualcun'altro sia in grado di fornirmi dati certi, almeno lo spero.
saluti marco
herny66 ha detto:...allora fatti le vacanze con tranquillità,poi ritorni a casa e ti informi per benino...
anche in vacanza...pazzesco...si portano il tv anche in vacanza..mah![]()
![]()
avchdm ha detto:grazie infinite per l'aiuto e il validissimo supporto evidentemente confidavo in te , ma devo dire che mi sono sbagliato
![]()
herny66 ha detto:scherzo daii..è tutto scritto qlc pgg indietro...![]()
pvt
cowin ha detto:Cmq non credo che per leggere le ultime 10 pagg ci avresti messo delle ore...
All'inizio l'ho fatto anch'io ma è inutile, bisogna acquistare su internet.avchdm ha detto:dopo aver girato qualche negozio
cowin ha detto:All'inizio l'ho fatto anch'io ma è inutile, bisogna acquistare su internet.