• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

Help me

Ciao a tutti,
ho visto ke siete molto ferrati in materia e volevo sapere da voi quale adattatore mi consigliate per un Samsung LE46A856 che monta una WIS-08BG. Grazie mille e complimenti

Dual band Nilox

Sapete dirmi se la Nilox è dual band???
Dato che usa lo stesso chipset della Samsung dovrebbe esserlo, ma volevo una conferma da chi lo sa...:read:

da quanto ho letto qui la D-link DWA 140 nella versione B1 è compatibile con i TV Samsung in quanto monta il famoso chipset....
Un suggerimento: mi sembra decisamente più facile trovarla rispetto alla Nilox, io l'ho ordinata tramite ebay (uk): in questo caso rispetto ad uno store online è più comodo perchè potete chiedere al venditore direttamente di verificare la versione della chiavetta.

ciao

Cibulo ha detto:
da quanto ho letto qui la D-link DWA 140 nella versione B1 è compatibile con i TV Samsung in quanto monta il famoso chipset....
Un suggerimento: mi sembra decisamente più facile trovarla rispetto alla Nilox, io l'ho ordinata tramite ebay (uk): in questo caso rispetto ad uno store online è più comodo perchè potete chiedere al venditore direttamente di verificare la versione della chiavetta.

ciao

allora appena ti arriva facci sapere se effettivamente funziona...intanto mi manderesti il link del venditore?

grazie

chiavetta esaurita

il codice da lei richiesto è esaurito.
Uscirà a breve un nuovo prodotto similare e sostitutivo; non appena sarà a catalogo potrà trovarlo sul nostro sito
Buona giornata
TEAM NILOX
questo e' quello che mi hanno risposto quelli della nilox.
quindi l'unica alternativa per ora mi sembra questa d-link.
qualcuno l'ha testata?

st_em ha detto:
La d-link dovrebbe funzionare ma ormai credo sia pressochè introvabile la versione B1, ...forse da qualche rigattiere :D
A parte gli scherzi io ne ho presa una un mese fa ma ahimè era una b2 con chipset nuovo, per fortuna ho potuto restituirla.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2758473&postcount=369
Ora mi sono stufato e ho preso due power line che vanno a meraviglia :)
scusa l'ignoranza ma come funzionano queste power line?

st_em ha detto:
La d-link dovrebbe funzionare ma ormai credo sia pressochè introvabile la versione B1, ...forse da qualche rigattiere :D
A parte gli scherzi io ne ho presa una un mese fa ma ahimè era una b2 con chipset nuovo, per fortuna ho potuto restituirla.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2758473&postcount=369
Ora mi sono stufato e ho preso due power line che vanno a meraviglia :)
ah, dimenticavo un altra cosa.
ma sulle confezioni della d-link c'e' scritto se e' la versione b2? perche' nei vari siti non vedo questa specifica

si è scritto nella parte bassa, girando lo scatolo te ne dovresti accorgere, è scritto dove è indicato anche la versione del driver installato, lo so perchè la stavo prendendo ma per fortuna all'ultimo mi sono accorto che è la versione b2, credo comunque che la b1 non la facciano più perchè è la versione vecchia.
Ma oltre alla nilox e laa d-link b1 non ci sono altre chiavette che funzionano? queste due sono introvabili

scusate ragazzi , ma secondo me vi state flippando troppo , se io fossi in voi andrei via lan o se proprio devo , prenderei quella samsung , calcolando i soldoni che abbiamo speso per la tv , non credo che una 30ina di euro in più ci cambiano la vita , e poi saremmo certi del funzionamento e della compatibilità della stessa

nicko ha detto:
scusate ragazzi , ma secondo me vi state flippando troppo , se io fossi in voi andrei via lan o se proprio devo , prenderei quella samsung , calcolando i soldoni che abbiamo speso per la tv , non credo che una 30ina di euro in più ci cambiano la vita , e poi saremmo certi del funzionamento e della compatibilità della stessa
a parte che costa sui 60 eurini ma mi sembra che anche questa non e' cosi facile a trovarla

bebeto71 ha detto:
a parte che costa sui 60 eurini ma mi sembra che anche questa non e' cosi facile a trovarla

Infatti Nicko ha scritto una 30ina di euro IN PIU' .

Io l'ho trovata in un centro commerciale , basta avere un po di pazienza e la trovi

Non riesco a trovare nessuna delle usb wireless compatibili :cry: :cry:
Qualcuno che l'ha trovata puo postare il link (se per esempio l'ha presa su ebay)?
Mi fareste un enorme favore :(

D Link DWA 140 versione B1

dave77 ha detto:
si è scritto nella parte bassa, girando lo scatolo te ne dovresti accorgere, è scritto dove è indicato anche la versione del driver installato, lo so perchè la stavo prendendo ma per fortuna all'ultimo mi sono accorto che è la versione b2, credo comunque che la b1 non la facciano più perchè è la versione vecchia.
Ma oltre alla nilox e laa d-link b1 non ci sono altre chiavette che funzionano? queste due sono introvabili

Guarda che su eBay tutti e due i venditori UK a cui ho posto la domanda m'han risposto che la versione che vendono è la B1.
Quindi non è proprio introvabile a differenza della Nilox.;)
Ancha la Samsung non costa poi tanto se la prendi in Canada...:D