• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

Salve a tutti. Ho scritto qualche mese fa per sapere che adattatore wifi é compatibile con la mia TV ps50c530 alla quale ho cambiato il model type in c590. Volevo sapere se l'adattatore originale Samsung funziona oppure no. grazie mille.

ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione... ho cercato ma non sono riuscito a trovare risposte.
ho un tv samsung ue40d5500 e mi servirebbe un modello di chiavetta wifi compatibile per collegarmi al router (Tiscali) di casa...
qualcuno sa indicarmi qualche possibilità?
grazie in anticipo!

Buonasera a tutti signori, ho un Samsung UE27D5000 e sto pensando di fare sta "stravaganza" (perchè in realtà ho già un bluray, ma a volte non voglio usare il 5.1) del wifi.
Noto che non è menzionato nessun modello della serie (UE32D-UE37D ecc).
Sapete dirmi se può rassomigliare in qualche modo a qualche altro modello?!?

Ciao ragazzi, il mio negoziante di fiduccia ha un paio di atlantis land a disposizione, precisamente queste:
- A02-UP4-W300N ---> chipset RT2870 data per compatibile con dispositivia Samsung
- A02-UP-W300N ---> chipset RT3072
Mi aiutate a capire, non mi torna con quanto indicato nella prima pagina...

Ragazzi per favore aiutatemi, ho letto tutte e 68 le pagine del forum per quanto riguarda la discussione sulle chiavette wi-fi compatibili e non riesco a trovarne una compatibile al mio televisore un Samsung le40c650 !!

Qualcuno ne ha testata una per questo modello che non sia l'originale e costosa della Samsung?

Ciao ragazzi,
mi inserisco su questa discussione con una domanda: ho un imac e vorrei sapere se la chiave sopracitata della NILOX(di cui tutti parlano bene!) inserita nell'ingresso USB del mio SAMSUNG Le40B650T2W potrebbe funzionare(visione foto, film vari formati) in streaming dal mac alla tv, collegati naturalmente alla rete wifi che ho in casa.
Vi ringrazio tanto.

ps trovata sempre all'interno del thread, la Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata è lo stesso compatibile con la mia tv, per le sopracitate circostanze?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi una chiavetta compatibile per il samsung 32ES5500?
Ho cercato nella discussione ma non ho trovato.

Grazie ciauz

Ragazzi per favore aiutatemi, ho letto tutte e 68 le pagine del forum per quanto riguarda la discussione sulle chiavette wi-fi compatibili e non riesco a trovarne una compatibile al mio televisore un Samsung le40c650 !!

Qualcuno ne ha testata una per questo modello che non sia l'originale e costosa della Samsung?
la chiavetta hama mimo
venduta da amazon funziona alla grande sul 40c650;)

Ciao a tutti,
io posseggo una SmartTV Samsung ue40D5500rw..quale chiavetta wifi compatibile mi consigliate?

Ultima modifica:
Una dozzina di post prima (magari leggerne qualcuno...) si parla dello stesso identico modello e della possibile soluzione.

Avendo sbagliato a riportare il codice del televisore è anche facile pensare che prima avessi fatto una ricerca sul forum col codice sbagliato non trovando (ovviamente) niente. ;)
Ad ogni modo,grazie per la segnalazione e risposta!

Salve, ho acquistato la Nilox 16NX090104002 e il mio Samsung B8000 non la riconosce qualcuno ha avuto esperienze simili? Qualcuno sa se il mioTV è compatibile solo con la Nilox 16NX090104001?