Beh ma l'lcr60 è proprio fatto per la serie 6xx, giusto?
___[CUT]___
Per quanto riguarda invece l'usare una torre per canale centrale, ricordo che le specifiche thx prevedevano di usare tutti i canali uguali tagliati a 80 hz per far fare il lavoro "sporco" al/ai sub.
Quindi è una configurazione corretta. Il problema di avere una torre come centrale è che non ti ritrovi il tweeter al centro se la metti stesa, e se la metti in piedi te la ritrovi troppo alta rispetto al punto di visione ideale.
Quindi dovresti utilizzarne due stese per avere una configurazione simmetrica, ma a quel punto se vuoi avere un upgrade forse è meglio se cambi il centrale o ne metti due.
Se cambi il centrale rischi di avere meno coerenza timbrica con le torri, se ne metti due devi vedere se il tuo sinto lo permette, più che altro per un disorso di impedenze.
Piccolo "quasi" OT:
Un mio amico (il forumer solar1o) ha l'ht con le B&W 800 matrix

come front, una coppia di 800n come surround

e una coppia di 802n

stese come centrale. Lui dice che si sente meglio rispetto a quando aveva il centralone htm1d, ma così non l'ho ancora sentite. Ps. le matrix800 sono il miglior sistema a due canali mai ascoltato in vita mia, superiore anche alle 800D3, per i miei gusti, peccato siano enormi.