• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Usare un lettore blue ray per leggere iPod

filair

New member
Messaggi
27
Salve,
Mi chiedevo: a vostra conoscenza esistono lettori blu ray che abbiano air play per poter utilizzare iPod iPad etc per mirroring musica e video? Alcuni come gli Yamaha hanno un sistema che funziona con telefoni diversi, ma non trovo niente del genere.
So che basta usare Apple TV ma ho un problema di porte e mi servirebbe poter utilizzare il blu ray.
Grazie per ogni suggerimento.
 
Top