gattapuffina
New member
blucabar ha detto:Voi che NAS usate che risulta compatibile con l'Oppo??
Non c'entra tanto quale NAS si usa, il problema è come è realizzata l'implementazione del client DLNA sull'Oppo, attualmente piuttosto basica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
blucabar ha detto:Voi che NAS usate che risulta compatibile con l'Oppo??
gattapuffina ha detto:del client DLNA sull'Oppo, attualmente piuttosto basica.
ozzyoz ha detto:?? che cosa indenti con basica ?
gattapuffina ha detto:Ricorda che l'Oppo non è mai stato venduto come player multimediale, la funzione DLNA non c'era proprio all'inizio: è stata aggiunta successivamente, e neanche l'avevano mai promessa.

blucabar ha detto:Quindi cara Gattapuffina, posso collegare qualsiasi NAS al'Oppo per godere di file tramite rete?
Dark73 ha detto:Chi di voi sa come poter fare se volessi aggiornare un file AVCHD in downgrade??
Mi spiego. Se ho creato un file AVCHD da 10 filmati ma poi ne voglio togliere uno, come procedo?
Aldilà di antrare nella cartella "Stream" della directory "BDMV" e cancellare i file relativi a quel determinato filmato, come faccio ad aggiornare il menù?
Quali altri file vanno modificati?
magiapa ha detto:non ho capito se a parte il problema dei 4GB aggirabile spezzettando in file da 4GB l'uno capita spesso per l'oppo come per la PS3 di dover ricodificare audio e/o video perchè possa digerire il tutto.
Grazie.
gattapuffina ha detto:In generale, per capire se il problema è il client o il server, si può provare con un altro client. Se hai un altro lettore/box multimediale che con lo stesso NAS, lo stesso file che l'Oppo non riproduce, funziona, allora è sicuro che il problema è l'implementazione DLNA dell'Oppo.
lama67 ha detto:Una domanda stupida: se metto un adattatore wireless USB nella presa dell'oppo, lo posso connettere in rete per scaricare gli aggiornamenti e i contrenuti bonus dei bluray via etere?