• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

USA: sconti in vista per la Xbox 360

AlbertoPN ha detto:
Insomma, secondo il mio parere, il Wii non è un'alternativa a X-Box360 o PS3, ma una console da affiancare ad una di queste due.

Giusto, la WII è troppo originale così come il suo software.
Per tornare OT, va a finire che tutte le console caleranno di prezzo visto gli ultimi andamenti e questo è un bene per noi. ;)

In effetti i lsoftware per console è assolutamente su prezzi stratosferisci. Si parla di 60/70€ per le novità :eek:

Cosi' tanto?Ma sono impazziti?Forse vivono sulla luna...e' chiaro poi(per quanto sbagliato e scorretto)che qualcuno vada in cerca di software non originale.

Guarda a titolo di esempio ieri ho comprato per PS3 questi due titoli (dietro consiglio):
- The Darkness
- Ninja Gaiden

Poi in Offerta (sui 35/39€ percui!!!!) per X360 da regalare ad una mia amica appassionata d'auto:
- Test Drive Unlimited

E per finire, per Nintendo DS:
- NEW Super Mario Bros

Scontato ho pagato 164,€
Il totale era di BEN 214,oo€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fabio2678 ha detto:
Perchè, si trova? Sputate il rospo....:fiufiu:

1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;

:grrr: :grrr:

Paolo

Paolo UD ha detto:
richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
Perdonate la mia richiesta!:doh: Era solo a titolo informativo....scusate! :ave: