Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo e' poco,ma sicuroMame32 ha detto:Se non fosse per il Consorzio HD-DVD avremo tutti i film in mpeg2
Ne riparleremo tra qualche settimana, se e quando riusciremo a portare al Top Audio un disco test... Aggratise!55AMG ha detto:... Ora arriva una notizia positiva per HDDVD e invece si torna a parlare di BluRay migliore con noleggio press oBlockbuster etc etc.
E' innegabile che ci siano con molta probabilità più lettori Blu-ray Disc che HD DVD in Italia, considerando anche l'inqualificabile sostanza delle operazioni di marketing compiute da Toshiba nel nostro paese e, più in generale, in tutta Europa.micmarti ha detto:Se un modesto videonoleggio nella mia zona , ha scelto di noleggiare i bluray ... questo testimonia secondo me, che ci sono
più lettori bluray che hd dvd . Per non parlare poi dei blockbuster ...
Emidio Frattaroli ha detto:se e quando riusciremo a portare al Top Audio un disco test
e perchè mai?Emidio Frattaroli ha detto:Se ci fosse stato un solo formato, non avrei potuto mai pensare di iniziare un tale progetto. Da questo punto di vista, ben venga la "guerra" dei formati e lunga vita all'HD DVD.
Emidio
chissa, occorrerebbe la sfera di ristallo in HD...55AMG ha detto:un unico formato con qualità mediocri, senza miglioramenti e senza guerra di prezzi percui con costi stabili![]()
Emidio Frattaroli ha detto:Se ci fosse stato un solo formato, non avrei potuto mai pensare di iniziare un tale progetto. Da questo punto di vista, ben venga la "guerra" dei formati e lunga vita all'HD DVD.
Ciao Luciano.Luciano Merighi ha detto:... se ci fosse stato un solo formato, forse ora avremmo un mucchio di lettori di molte più marche diverse fra i quali scegliere e un parco software molto più fornito...