• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

urgentissimo x possessori del sammy a200c....

Neo85

New member
ciao a tutti,
finalmente sono "quasi" riuscito a farmi cambiare il mio sammy a200c difettoso senza passare per l'assistenza.
infatti anche parlando con l'assistenza, loro non mi assicuravano che il mio decoder sarebbe stato cambiato non potendo effetture bene le prove :confused: .
vabbè cmq il problema adesso è questo....se io vado a farmi cambiare il decoder con il negoziante con un altro a200c mi piacerebbe prima sapere dagli altri possessori del decoder (Emidio hai qualche novità?) se anche il loro ha il difetto dell'audio stereo invertito sulle uscite analogiche (scart, rca).......perchè nel caso in cui tutti gli a200c fossero difettati allora il mio lo cambio con un altro decoder ;) ;) .
quindi aspetto con ansia le prove dei possessori del sammy a200c.
ciao
neo85
 
dopo breve verifica attaccando il decoder ad un normale impianto stereo con il cavo analogico ho effettivamente trovato una incongruenza.
Il segnale audio conteneva musica e parlato presumibilmente su due canali separati: selezionando stereo si udiva un mix dei segnali, selezionando alternativamente i due canali il parlato si spostava in modo anomalo da un canale all'altro, mentre la musica spariva o compariva a seconda del segnale scelto.

Scusa se non ho potuto fare altro, ma il tempo è sempre poco.
Certamente qualche problema secondo me c'è, ma non so approfondire la cosa in modo più preciso.

Ciao
Guido
 
Top