• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Urgentissimo consiglio !!! help!!!

alesentence054

New member
Ragazzi, ho bisogno di sapere entro stasera (lunedì) il prezzo di listino della serie Chario Reference 5.0, che include:
frontali "200"
centrale "dialogue"
posteriori "surround"

Ne ho bisogno al più presto per aggiudicarmi una vendita, ma non son riuscito a trovare i prezzi di listino online.

Attendo notizie celeri!
Help!!!!

Grazie mille, ale da cesena

Mi spiace ma non conosco le casse che vuoi comprare, non so dirti se sono a un buon prezzo. Nè dove si possano trovare...
E credo che il silenzio intorno al post significhi propro questo.

ciao,
non sò se possa ancora interessarti, ho trovato i costi dei diffusori Chario ma solo singolarmente, del pacchetto neanche l'ombra, forse il 5.0 è stato dato dal venditore.
Chario Reference syn.200 Euro 421,95 la coppia nel 2001
" " " Dialogue " 265,98 singolo
" " " Surround " 287,67 la coppia
Questa è la serie Reference, oppure c'è la serie Sintar che costava:
Chario Syntar 200 Euro 393,02 la coppia nel 2001
" " Dialogue " 253,06 singolo
" " Surround " 462,23 la coppia
Prezzi visionati su Digital Video

Eddy

grazie

grazie eddy, avevo già trovato qualcosa.
x il 5.0, era solo una abbreviazione usata da me, x intendere l'acquisto di tutte e 5 le casse.

a parte il prezzo, tu sai come suonano?
hai mai avuto modo di ascoltarle e confrontarle?
recensioni online ce ne sono, eventualmente??

grazie ancora

Re: grazie

alesentence054 ha scritto:
...a parte il prezzo, tu sai come suonano?
hai mai avuto modo di ascoltarle e confrontarle?...

Per quanto mi riguarda, la Chario realizza ottimi prodotti. Io possiedo un sistema "Piccolo" di cui sono molto soddisfatto.
Inoltre, ho avuto modo di ascoltare le Constellation Delphinus dell'amico otnabaf, e posso assicurarti che suonano davvero molto bene.
Ciao ;).

Re: grazie

alesentence054 ha scritto:
grazie eddy, avevo già trovato qualcosa.
x il 5.0, era solo una abbreviazione usata da me, x intendere l'acquisto di tutte e 5 le casse.

a parte il prezzo, tu sai come suonano?
hai mai avuto modo di ascoltarle e confrontarle?
recensioni online ce ne sono, eventualmente??

grazie ancora

spiacente,

in questo non posso aiutarti, ma conosco persone che ne sono innamorate (moglie permettendo) "dicono che vanno da Dio", poi....;)

Eddy