• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Urgentissimo acquisto plasma 50 pollici!!!!!

brunellaccio

New member
Ragazzi vi chiedo un consiglio urgente spero mi possiate rispondere il prima possibile. Il mio nipotino maledetto ha praticamente preso a martellate con una coppa di ferro il mio samsung ps51d8000, lo schermo e spaccato è non si accende più. Ora, in attesa di sapere dall'assistenza samsung se si può riparare e tutto il resto, nel caso dovessi cambiarlo, quale modello mi consigliate? Sono tentato di prendere un panasonic, o il 50 gt o il 50vt, in passato l'ho avuto ma ho dovuto cambiarlo causa aloni verdi, quindi non vorrei che anche i modelli di quest'anno ne siano affetti.
Continuo di samsung, mi butto sul panasoni, vedo altri modelli, insomma che mi consigliate? La tv è utilizzta principalmente per il gaming e per la visione di sky hd.

la serie 60 da quanto leggo a giro non soffre (non con numeri significativi perlomeno) di aloni verdi quindi direi che il 50GT/VT sono ottime scelte. Come qualità ovviamente sono il top attualmente sul mercato (soprattutto il VT).

Di aloni verdi nella serie 60 non vi è traccia, vai di Panasonic GT o VT, sono entrambi il riferimento. ;)