• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Urgentino: Chiave USB assimilabile a HDD esterno non alimentato?

Michelerombiolo

New member
In un altra discussione sempre in questa sezione, parlavo di un decoder DVBT zapper (united) che con chiavetta USB può registrare i programmi in chiaro. E che ne sono soddisfatto. Otto giga, circa 3 ore di registrazione.

Entro domani però (ma non è che se non riesco a saperlo, morirò... :D ), entro domani, dicevo, dovrei sciogliere un dubbio.
Se invece di una chiave USB inserissi, sempre via USB, un HDD esterno da 2,5 pollici autoalimentato, riuscirei - secondo voi - a registrare invece che sulla chiavetta, proprio sull'HDD?
Ho già provato a fare come descritto, ed il sistema del DTT mi dice "inizializzazione dispositivo esterno fallita".
Penso anche di conoscerne le ragioni: il DTT riconosce solo chiavi USB FAT 32, mentre il mio HDD è formattato in NTFS.
Non avendo altri HDD, mi rimane il dubbio accennato.
Pareri?
Ciao. Michele.

dovrebbe essere sufficiente cambiare il file system da ntfs a fat32

controlla anche che se l'hard disk è autoalimentato di aver collegato entrambi i cavi usb se presenti, o che la porta usb fornisca corrente sufficiente.