gipal Active member Messaggi 1,597 Località Messina 12 Giugno 2004 #1 Dato che vedo che dal Decoder e criptata? Quindi solo scart e antenna analogica?
Maurizio Travani New member Messaggi 423 Località Milano 12 Giugno 2004 #2 gipal ha scritto: Dato che vedo che dal Decoder e criptata? Quindi solo scart e antenna analogica? Clicca per espandere... Criptata? Io la sto vedendo sul satellite!
gipal ha scritto: Dato che vedo che dal Decoder e criptata? Quindi solo scart e antenna analogica? Clicca per espandere... Criptata? Io la sto vedendo sul satellite!
Greenhornet Active member Messaggi 4,214 Località Roma 12 Giugno 2004 #3 euro 2004 io col mitico humax e senza cam in RGBs verso il domino. fantastico.
O oscar_66 New member Messaggi 549 Località Piedimonte Matese (CE) 12 Giugno 2004 #4 Re: euro 2004 greenhornet ha scritto: io col mitico humax e senza cam in RGBs verso il domino. fantastico. Clicca per espandere... Confermo. Col topo 5000 (non ho provato senza CAM), no problem in RGBs verso il Domino. Saluti Francesco.
Re: euro 2004 greenhornet ha scritto: io col mitico humax e senza cam in RGBs verso il domino. fantastico. Clicca per espandere... Confermo. Col topo 5000 (non ho provato senza CAM), no problem in RGBs verso il Domino. Saluti Francesco.