Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
mick3lson ha detto:Purtroppo il mio vecchio televisore crt si è rotto è devo prendere un tv lcd, ma sono indeciso se prendere un 26 o un 32 pollici, come spazio ho max 85 cm, cosa ne pensate del modello philps 26PF5321, altrimenti cosa mi consigliereste.
Saluti
La qualità negl'LCD si trova dai 32 in su.mick3lson ha detto:Ma un modello equivalente per 26" pollici non esiste della philips.
mick3lson ha detto:Ma un modello equivalente per 26" pollici non esiste della philips.
Ti consiglio di visionarli di persona e se possibile confrontarli.mick3lson ha detto:Mi dite secondo voi tra i 26 pollici qual'è il migliore come visualizzazione.