Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wanda190 ha scritto:
Mannaccia, avevo deciso per quella da 16cm ... ma avevo letto che potevi anche inclinarla e quindi far posizionare la tua proiezione sul muro... quindi non va bene?![]()
Il VPR l'ho ordinato circa 15 giorni fa e arriverà in questo weekend max lunedì!
Comunque non sono riuscito a vedere l'offerta a 1300€ dell'HC900, mi poteva interessare per un amico! Il link inviatomi non porta a nulla...![]()
Wanda190 ha scritto:
Grazie Nemo,
cosi come dici nel mio caso lo schermo partirà da solo 20cm più o meno dal soffitto? (16cm (staffa)+10cm (VPR)) !!!
Mi stai consigliando anche tu di prendere quella regolabile visto le caratteristiche dell'HC900?
Grazie
Wanda
Wanda190 ha scritto:
Facendo due calcoli il mio schermo partirà da 150cm dal pavimento.
Aspetta,aspetta da quella distanza che proponi nemmeno se attacchi il vpr al soffitto, senza staffa , puoi ottenere la base che parte da 150cm,avresti l immagine che parte dalla base base a 100cm + -.Ti sconsiglio vivamente l altezza che tu proponi.Io ho il soffitto alto 2.90 mt ,l ottica del proiettore e distante telo 4.10mt. ,dal soffitto scende 55cm(290-55=235 distanza da terra) ,larghezza telo(16/9) 220cm usando un po di zoom,dal pavimento il telo parte a 68cm.In pratica con questa staffa potrei alzare il proiettore altri 15 cm ottenendo lo schermo da terra a 83cm.Prima di istallare lo schermo o usato il muro per regolarmi le varie misure proiettate e ti consignio di fare lo stesso prima di istallare il telo,anche perchè le misure di proiezione ricavate dal manuale non sono perfettamente attendibili.Comunque la mia teoria è di far ricadere ILCENTRO DELLO SCHERMO poco più la veduta da seduti.Wanda190 ha scritto:
Grazie dell'esempio Nemo, ora è più chiaro!!!
La parete disponibile è 2,80mt Altezza x 3,50mt Larghezza
La distanza di proiezione può arrivare fino a 8mt.
La mia intenzione è quella di posizionare il VPR a 4 mt di distanza proietterò con lo zoom a minimo (così è consigliato) e l'immagine avrà una base di circa 2mt di larghezza.
Facendo due calcoli il mio schermo partirà da 150cm dal pavimento.
DEvi solo aggiungere i 7 cm del centro ottica del proiettore che ti abbasseranno lo schermo e lo porteranno sui 90 cm da terra.nON capisco perche insisti a voler comprare una staffa fissa,se proprio ti piace avere lo schermo alto da terra comprane una più corta della nostra ma regolabile.Wanda190 ha scritto:
Grazie a tutti per la vostra collaborazione.
Alla fine rifacendo i calcoli esce fuori che proiettando con l'HC900 a circa 4mt dal muro che è 2.80mt di altezza avrò la seguente situazione:
- 16cm x la staffa
- 44cm distanza proiezione (visto che con l'HC900 si perdono circa 11cm per ogni metro di proiezione)
- 1.20mt considerando l'altezza dello schermo
il mio schermo partirà a circa 1.00 dal pavimento dovrebbe andare bene...
1 - Comportamento
Non è consentito:
...
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
...