Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I 5 component vanno collegati all'uscita VGA di un HTPC o di un lettore che ha uscita VGA. In questo caso il segnale è RGB+sincronismo verticale ed orizzontale.Originariamente inviato da CarloZed
Scusa la stupidita' della domanda, ma il barco entra con i 3 components o con i 5 R/g/b/H/V ?
perche' ancora non mi e' chiaro come collegare un dvd come il philips che ha 3 component, con un proiettore come il mio che ha i 5 ingressi![]()
carlo
Originariamente inviato da angelo
Hello Mr. serafini
Thanks for your interest in our delivery program. Here is our offer:
1 * DVD Player Philips DVD-963 SA EUR 381.72; 24 month manufacturer
warranty;
Shipping costs to Italy by UPS are EUR 30,41.
Che ne dite????![]()
![]()
Originariamente inviato da m.tonetti
Voglio sottoporre all'attenzione di tutti questo mio dubbio in merito al Philips 963SA.
Su AfDigitale di Gennaio nella recensione si parla di convertitore della Analog Devices AD1859. Mentre su AudioReview, sempre del mese di Gennaio, si parla di AD1895.
A questo punto mi domando. Ci sono dentro entrambi i convertitori oppure e' un errore di una delle due riviste ?
Riporto testualmente i commenti delle due riviste.
"Sempre in tema di conversioni deve essere poi citato l'impiego dell'integrato Analog Devices AD1895, che è specializzato proprio in questo tipo di funzione e che viene impiegato per convertire i segnali 16/44,1 dei normali CD fino al formato 24/192,0 utilizzato sui DVD Audio" - AudioReview
"Chiude la dotazione un DAC a basso costo, un Analog Devices AD1859, utilizzato per l'uscita stereo tradizionale" - AFDigitale
Ciao
MASSIMO
Originariamente inviato da m.tonetti
Risposta di Af Digitale alla mia domanda.
http://www.afdigitale.it/nntp/nd000...a7e284b745d53581ad3766092104f47c?OpenDocument
A questo punto non rimane che provarlo prima di dare qualsiasi ulteriore giudizio qualitativo e/o costruttivo.
Ciao
MASSIMO