Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Originariamente inviato da angelo
E' difficoltoso?
Grazie!
Originariamente inviato da mobo
uscita componente progressive: ottima.
Marco
Originariamente inviato da m.tonetti
Ho intenzione di prenderlo anch'io su HIFI Components.
Hello Mr. Tonetti
Thanks for your interest in our delivery program. Here is our offer:
1 * DVD Player Philips DVD-963 SA EUR 381.72; 24 month manufacturer warranty;
Shipping costs to Italy by UPS are EUR 30,41.
All prices include 20 % VAT.
Chiedo a MOBO.
Siccome non ho mai acquistato da loro. Come funziona il pagamento anticipato ? Ho notato che e' aumentato !
Suggerimento per ANGELO.
Guarda questo link francese per i codici. E' completissimo.
Ciao
MASSIMO
Pagamento mediante bonifico bancario sulla banca che ti indicano. Appena ricevono il bonifico (per me 2 giorni lavorativi) ti inviano una e-mail di conferma con i codici per seguire lo stato dell'ordine. Ti indicano anche la settimana di spedizione (nel mio caso la 52, che hanno rispettato). Invio mediante corriere UPS.
Il codice RC6 non è complicato, ma è necessario un telecomando tipo il Philips pronto, o un Palmare o un laptop con porta IR.
Marco
Ho collegato il Philips 963SA al mio Barco Cine6. Nessun vertical banding, non so con vpr LCD o DLP.
Originariamente inviato da aurel
Ma lo vendono già in Italia?
Buon Anno. Aurelio
Originariamente inviato da m.tonetti
Ho chiesto a qualche rivenditore e mi e'stato detto che la commercializzazione iniziera' a gennaio.
Io ho intenzione di prenderlo su HIFI Components.
Ciao e Buon Anno
MASSIMO