cuoresportivo
New member
beh il tuo ragionamento non fa una grinza ma il discorso sulle fonti riguarda il full hd e hd ready. in questo caso entrambi i televisori sono hd ready. Inoltre il 32'' o 37'' per me va bene lo stesso. Quindi secondo me la scelta dell'uno o dell'altro è da fare su queste considerazioni:
1. quale dei due si vede meglio in sd?
2. quale dei due si vede meglio a 720p?
3. quale dei due è + bello esteticamente (rifinito meglio)?
4. la porta usb che legge divx del 32PG6000 è così interessante come features?
ps. leggevo in firma che hai sia il 37px80 (che dovrebbe essere simile al p37x10, giusto?), sia il 32pg3000 (che dovrebbe essere simile al 32pg6000). quindi chi meglio di te mi può dire quali differenze di visione ci sono tra i due televisori....?
pps. ho visto delle foto su internet dei due..il 37x10 visto di persona. il 32pg6000 invece ho notato che ha la base a "mezza luna", il supporto tra base e televisore in alluminio. insomma sembra molto carino..peccato che non c'è una versione simile in 37'', vero?
1. quale dei due si vede meglio in sd?
2. quale dei due si vede meglio a 720p?
3. quale dei due è + bello esteticamente (rifinito meglio)?
4. la porta usb che legge divx del 32PG6000 è così interessante come features?
ps. leggevo in firma che hai sia il 37px80 (che dovrebbe essere simile al p37x10, giusto?), sia il 32pg3000 (che dovrebbe essere simile al 32pg6000). quindi chi meglio di te mi può dire quali differenze di visione ci sono tra i due televisori....?
pps. ho visto delle foto su internet dei due..il 37x10 visto di persona. il 32pg6000 invece ho notato che ha la base a "mezza luna", il supporto tra base e televisore in alluminio. insomma sembra molto carino..peccato che non c'è una versione simile in 37'', vero?
Ultima modifica: