• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

urgente:LG 32LD320 O TOSHIBA 32AV733G ?

artesina

New member
sTò PER FARE UN REGALO (LO ORDINIAMO DOMANI ) ai miei genitori.
Guarderanno esclusivamente segnali da dtt o addirittura analogici (fin quando ci saranno).
Cercando in giro ho visto che sembrano ottimi entrambi per il dtt o analogico.
In base alle vostre conoscenze e loro esigenze, cosa mi consigliate?
L'audio dei due modelli non lo conosco.
Non deve avere qualità eccelse per un tg o amici :( ma masta che sia un audio chiaro , un video decente da vedere da 1,5 metri e possibilmente molto semplice da usare, purtroppo i telecomandi non li ho trovati, dovendo scegliere essendo persone anziane meglio un telecomando semplice con tasti non troppo piccoli.
potete aiutarmi?
grazie
p.s:solo per comnferma..entrambi hanno il dtt in chiaro incorporato giusto?
Grazie

... da anni PER LEGGE tutte le tv DEVONO integrare il DTT in chiaro e lo slot per le CI.

... se guardi fonti SD (576i), inutile comprare un modello FullHD (1080p) specie se ad una distanza superiore alle specifiche.

... il Toshiba 733 è quello che rende meglio con le fonti SD, ma l' LG lo trovi online a meno soldi del Toshiba... quindi la scelta sta a te.

Ultima modifica:
ais001 ha detto:
... da anni PER LEGGE tutte le tv DEVONO integrare il DTT in chiaro e lo slot per le CI.

... se guardi fonti SD (576i), inutile comprare un modello FullHD (1080p) specie se ad una distanza superiore alle specifiche.

... il Toshiba 733 è quello che rende meglio con le fonti SD, ma l' LG lo trovi online a meno soldi del Toshiba... quindi la scelta sta a te.
ioa vevo trovato il 32av733f che aveva un prezzo nettamente migliore dell av733g ma a quanto pare il AV733F NON HA IL DTT O SBAGLIO?
Graziee
ciao

1. è VIETATO quotare il messaggio precedente.... leggi il REGOLAMENTO

2. le versioni estere NON hanno sempre garanzia italiana e NON hanno le caratteristiche necessarie per i segnali in italia... quindi prendi il modello italiano e lascia perdere i modelli esteri.