• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

urgente:LG 32LD320 O TOSHIBA 32AV733G ?

artesina

New member
sTò PER FARE UN REGALO (LO ORDINIAMO DOMANI ) ai miei genitori.
Guarderanno esclusivamente segnali da dtt o addirittura analogici (fin quando ci saranno).
Cercando in giro ho visto che sembrano ottimi entrambi per il dtt o analogico.
In base alle vostre conoscenze e loro esigenze, cosa mi consigliate?
L'audio dei due modelli non lo conosco.
Non deve avere qualità eccelse per un tg o amici :( ma masta che sia un audio chiaro , un video decente da vedere da 1,5 metri e possibilmente molto semplice da usare, purtroppo i telecomandi non li ho trovati, dovendo scegliere essendo persone anziane meglio un telecomando semplice con tasti non troppo piccoli.
potete aiutarmi?
grazie
p.s:solo per comnferma..entrambi hanno il dtt in chiaro incorporato giusto?
Grazie

... da anni PER LEGGE tutte le tv DEVONO integrare il DTT in chiaro e lo slot per le CI.

... se guardi fonti SD (576i), inutile comprare un modello FullHD (1080p) specie se ad una distanza superiore alle specifiche.

... il Toshiba 733 è quello che rende meglio con le fonti SD, ma l' LG lo trovi online a meno soldi del Toshiba... quindi la scelta sta a te.

Ultima modifica:
ais001 ha detto:
... da anni PER LEGGE tutte le tv DEVONO integrare il DTT in chiaro e lo slot per le CI.

... se guardi fonti SD (576i), inutile comprare un modello FullHD (1080p) specie se ad una distanza superiore alle specifiche.

... il Toshiba 733 è quello che rende meglio con le fonti SD, ma l' LG lo trovi online a meno soldi del Toshiba... quindi la scelta sta a te.
ioa vevo trovato il 32av733f che aveva un prezzo nettamente migliore dell av733g ma a quanto pare il AV733F NON HA IL DTT O SBAGLIO?
Graziee
ciao

1. è VIETATO quotare il messaggio precedente.... leggi il REGOLAMENTO

2. le versioni estere NON hanno sempre garanzia italiana e NON hanno le caratteristiche necessarie per i segnali in italia... quindi prendi il modello italiano e lascia perdere i modelli esteri.