URGENTE LCD x XBOX 360

55AMG ha detto:
Sharp FullHD e sei a posto per qualche anno ;)

Notevolmente fuori Budget un FullHD e poi ripeto che Sharp non mappa il pannello 1:1 in VGA (e pare non lo faccia neppure l'ultima serie Full HD almeno a quanto letto nelle varie recensioni).

Quindi purtroppo son costretto a rimanere in casa Samsung o Sony (gli LG proprio non mi piacciono da un punto di vista qualitativo).

Grazie comunque per le info :)

Io ti consgilio il Samsung perchè, a mio parere, è il meglio per X360, in quanto :

- I neri sono profondissimi

- Il pannello è molto veloce, quindi ottimo per videogiocare, niente scie.

- Collegano la 360 in vga, quindi mappando 1:1, il sammy ti da la possibilità, a differenza del sony, di regolare la saturazione del colore nel caso ti sembrassero troppo smorti (e ti assicuro che la maggior parte dell'utenza x360 si ritiene insoddisfatta dalla qualità dei colori in vga, grazie a questo sammi puoi unire la brillantezza di colori del component con la definizione e il mappng 1:1 del vga).

Nel caso per te fosse anche importante la qualità con segnali a definizione standard e la qualità d'immagine soprattutto nei film, allora prendi il Sony, reputo il Bravia Engine superiore al DNIe. Inoltre il sammy non è granchè con la tv normale, tende ad "impastare". Tuttavia il sony è meno veloce del sammy come tempo di risposta, ma risulta ugualmente sufficiente.

Ma ripeto, se devi solo giocare con x360, pc e videogames in genere prendi il sammy.

Ripeto, io ho avuto sia il Samsung serie R che il Sony S2030 e anche per i videogiochi non c'è paragone.
L'immagine dei Sony è insuperabile!

Ti riferisi forse alla resa dei bianchi in relazione a tutti gli altri colori e alla morbidezza dei contorni (privi di frastagliature) ?

55AMG ha detto:
Sharp FullHD e sei a posto per qualche anno ;)
Per carità è un ottimo televisore, ma non puoi dire che stai a posto per qualche anno, se non altro, perchè non supporta il 1080p su vga e component, ma solo su hdmi! Potrebbe non fregartene, ma è sempre una castrazione che ne dico uno a caso..il samsung fullhd non ha!! Se proprio vuoi un 46" fullhd e stare tranquillo per un pò adesso esce la serie 86 di samsung, e se hai tempo aspetta dopo l'estate il fullhd a ledblu di cui parlano su avsforum http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=788306&page=1!:cool: .....ah sempre samsung!

ragazzi HELP!!!

non riesco a sentire l'audio dell'XBOX360 collegata col cavo VGA HD originale al mio SAMSUNG LE32R73BD...:cry: :cry: :cry:

in quale presa devo inserire i due cavetti audio? :confused:

sisko81 ha detto:
ragazzi HELP!!!

non riesco a sentire l'audio dell'XBOX360 collegata col cavo VGA HD originale al mio SAMSUNG LE32R73BD...:cry: :cry: :cry:

in quale presa devo inserire i due cavetti audio? :confused:

ragazzi io sò scemo :p ma mannaggia la microsoft!!! ce voleva il riduttore da 2 pinjack a uno singolo :p

vabbè...come nei classici...TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!! :D

ragazzi io sò scemo :p ma mannaggia la microsoft!!! ce voleva il riduttore da 2 pinjack a uno singolo :p

vabbè...come nei classici...TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!!! :D

Un appunto...l'Xbox non è HDDVD... a meno che non acquisti il kit da integrare sui 200 euri... Per l'X box standard va bene qualsiasi cosa, anche un plasma!!!... Ma non potevi aspettare la PS3???...:cool:

sevenday ha detto:
Un appunto...l'Xbox non è HDDVD... a meno che non acquisti il kit da integrare sui 200 euri... Per l'X box standard va bene qualsiasi cosa, anche un plasma!!!... Ma non potevi aspettare la PS3???...:cool:

Ehm, veramente l'XBOX360 serve come moneta di scambio proprio per la PS3 (hai presente l'offerta Gamestop?) ;)

Marcvtr ha detto:
Che offerta è?

è un'offerta che riguarda chi ha comprato l'XBOX360 da EBGames/Gamestop tra novembre scorso e febbraio (le date precise non le ricordo). Portando indietro l'XBOX360 Pro, ti viene valutata 300 euri, la core mi sembra 200; se invece non l'hai comprata in quel periodo la Pro te la dovrebbero valutare intorno ai 260 euri