Provo ad aiutarti io perchè sono stato possessore per un annetto e mezzo di un samsung serie R (modello precedente rispetto agli attuali) fino a che i ladri entrati in casa me l'hanno rubato.
Anche io come te ho comprato LCD specialmente per la X360, ma anche per il digitale terrestre (partite) e, in misura minore, per i DVD.
Fino a che avevo il samsung ero abbastanza soddisfatto, buona la resa dei colori in vga (collegamento obbligato per la 360) pur con un nero non perfetto (tendente leggermente al bluastro).
Dicono che con i nuovi modelli della serie R (da te citati) il difetto sopra descritto sia migliorato grazie alla presenza di una funzione chiamata "Game mode" che migliora la resa del nero.
Buone le prestazioni anche con la tv digitale terrestre e con i DVD.
Il modello 26R73BD differisce dall'altro per la presenza del digitale terrestre integrato. Il prezzo di Rebelio è ottimo (l'avevo notato anche io) ma attento che la disponibilità (almeno fino a 15 giorni fa) non era immediata. Cmq se deciderai di andare sul samsung ti consiglio senz'altro il modello col digitale terrestre.
Sugli altri tv da te citati posso riportarti qualche voce del forum: lascia perdere il Philips (che in VGA ha una risoluzione bloccata) e pure l'LG (pessimi neri a detta di tutti, e con la 360 è fondamentale avere buoni neri).
Se tuttavia posso darti un ultimo consiglio, ti indirizzo sulla mia scelta di 15 giorni fa.
Ho preso il SONY Bravia 26 S 2030.
Ti dico solo una cosa: rispetto al Samsung (pure buono, come ho scritto sopra), SIAMO SU UN ALTRO LIVELLO.
Mai viste immagini così belle con i giochi della 360. Immagini scolpite, colori naturalissimi, neri PERFETTI, mai una scia, possibilità infinite di regolazione.
Per non parlare poi delle immagini in digitale terrestre (che è incorporato): meglio di un tubo catodico.
Se davvero vuoi un televisore spettacolare per la tua 360, prendi il Sony che ti ho detto. Non te ne pentirai assolutamente.
Il prezzo è 850 nella maggior parte dei negozi, ma io l'ho comprato alla Metro e l'ho pagato 720 euro. Inoltre online si trova anche a 700.
Un saluto, spero di esserti stato utile.